Miss Bowling DonnaOro 2017 Imperia, IT

Miss Bowling DonnaOro 2017 - Bowling di Diano - Imperia

14/08/2017

Giovedì 17 agosto 2017

Ore 21:30

© Alessandro Torrini

TERMINATO

Imperia - Il Bowling di Diano (via Diano San Pietro 105 - Diano Castello. IM) due giorni dopo Ferragosto ospita la settima edizione del concorso Miss Bowling DonnaOro.

Imperia - L'appuntamento è per giovedì 17 agosto alle ore 21.30, come sempre sulla terrazza del Bowling, per una serata basata con solo sul fascino, ma anche sulle musica e sulle risate, condotta da Gianni Rossi insieme alla giovane Desirée Nossa.

Imperia - Ad aprire la serata è Martina Tondelli, giovane studentessa di Varazze con la passione per il canto e la chitarra, che interpreta alcuni brani famosi ed altri di sua composizione. Altro ospite è il cabarettista Enrico Luparia, protagonista nel 2016 in tv su La 7 ad Eccezionale Veramente.

Ma l'attenzione è principalmente per le ragazze in concorso. Queste le fasce in palio: Miss Bowling DonnaOro, Miss Diano Castello, Miss Alfa Cosmetics by Alfa Parf, Miss Tagli & Dettagli, Miss Girasole e Miss Strike. Le iscrizioni sono gratuite, ma a numero chiuso. L'età minima delle candidate è di 15 anni. Per informazioni e prenotazione posti, miss@bowlingdiano.it oppure 338 5959131.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/05/2018 alle ore 23:44.

Potrebbe interessarti anche: Cervo in blu... d'inchiostro, insegnare a leggere, rassegna letteraria, Imperia, fino al 5 giugno 2018 , La Frontiera A Ventimiglia, Imperia, 30 giugno 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Avengers: Infinity War Di Anthony Russo, Joe Russo Azione, Fantastico, Avventura U.S.A., 2018 Un’impresa cinematografica senza precedenti, che è stata realizzata nell’arco di 10 anni e coinvolge tutti i personaggi dell’Universo Marvel. Gli Avengers e tanti altri eroi sono disposti a tutto per impedire al temibile Thanos... Guarda la scheda del film