Genova raddoppia: dopo la Coppa Davis c'è la Fed Cup con Italia-Belgio Genova, IT

Genova raddoppia: dopo la Coppa Davis c'è la Fed Cup con Italia-Belgio - Albaro, Valletta Cambiaso - Genova

25/02/2018

Da sabato 21 aprile a domenica 22 aprile 2018

TERMINATO

Genova - Dopo l’assegnazione della Coppa Davis (in programma c'è Italia-Francia a Valletta Cambiaso, da venerdì 6 a domenica 8 aprile), a Genova arriva anche la Fed Cup nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 aprile 2018, ovvero la Davis femminile.

Genova - Dopo la vittoria sulla Spagna, le azzurre sfideranno il Belgio sulla terra rossa dello stadio Beppe Croce, a Valleta Cambiaso, proprio come Fognini e la squadra maschile qualche giorno prima. Nell'arco di tre settimane, a Genova, si potranno ammirare i migliori tennisti italiani, dal ligure Fognini a Seppi a Lorenzi, e i campioni in carica della Francia (Tsonga, Gasquet, Pouille) e le forti tenniste del Belgio.

Genova - Elise Mertens e compagne sono l’ostacolo da battere per le italiane nei play-off per il World Group di Fed Cup. Obiettivo? Conquistare un posto nel Gruppo Mondiale del 2019 e ritornare nella parte nobile di questa competizione, che l’Italia ha vinto 4 volte con le campionesse Pennetta, Vinci, Schiavone, Errani.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/04/2018 alle ore 00:18.

Approfondisci con: Fed Cup a Genova: l'Italia sfida il Belgio. Date, biglietti e orari ,

Potrebbe interessarti anche: Palazzo San Giorgio apre ai cittadini: visite guidate con i volontari Fai, fino al 5 maggio 2018 , Acquario di Genova e Galata: eventi e promozioni per Euroflora 2018, fino al 6 maggio 2018 , A Genova la Partita del Cuore 2018: Nazionale Cantanti-Campioni del Sorriso, 30 maggio 2018 , The Color Run 2018 a Genova: data, iscrizioni e prezzi della corsa colorata, 9 giugno 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Youtopia Di Berardo Carboni Drammatico Italia, 2018 Sette miliardi di persone, ogni giorno, desiderano quello che non hanno. Ernesto, un farmacista di 60 anni, sposato con un figlio, è convinto che la felicità si misuri con il possesso. E nonostante abbia già moltissimo, è insoddisfatto.... Guarda la scheda del film