Giovanni Allevi in concerto Genova, IT

Giovanni Allevi in concerto - Teatro Politeama Genovese - Genova

Equilibrium Tour

17/02/2018

Domenica 11 marzo 2018

Ore 21:00

© www.facebook.com/giovanniallevi

TERMINATO

Genova - Giovanni Allevi torna a calcare i palcoscenici di tutta Italia con una nuova grande tournée di pianoforte e archi: Equilibrium Tour, oltre 20 concerti che prendono il nome dal suo ultimo progetto discografico Equilibrium. Giovanni Allevi fa tappa anche a Genova, nella serata di domenica 11 marzo (ore 21) al Teatro Politeama Genovese.

Genova - L’artista sarà sul palco con il pianoforte accompagnato da 13 selezionati Archi dell'Orchestra Sinfonica Italiana. Una inedita e intima formazione che darà vita alle magiche note dell’ultimo album di studio di Allevi. Il Maestro Allevi eseguirà i suoi brani più celebri, tra cui Flowers, il primo singolo estratto dall'album "Equilibrium". Questo tour attraverserà tutta la penisola.

Genova - Allevi, in equilibrio nella sua musica tra compositore, pianista e direttore d’orchestra” durante il concerto assumerà col carisma e la leggerezza che lo contraddistinguono, tutti i diversi ruoli, attraverso una scaletta che vedrà alternare le atmosfere seducenti delle nuove composizioni e i brani più celebri della sua ventennale carriera.

Biglietti da 40,25 a 46 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/06/2018 alle ore 04:39.

Potrebbe interessarti anche: Piano No Stop: Carillon vivente e pianisti in strada a Genova. Date e luoghi, fino al 22 settembre 2018 , Simple Minds in concerto, 11 luglio 2018 , Al Bano e Romina Power in concerto a Genova - Costa Zena Festival, 7 luglio 2018 , Anastacia in concerto - Evolution Tour 2018, 14 luglio 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

211 Rapina In Corso Di York Alec Shackleton Azione U.S.A., 2018 Quattro spietati criminali armati e ben addestrati assalgono la Bank of America, trasformando 26 persone, tra impiegati e clienti, in ostaggi ad alto rischio. Le squadre speciali della LAPD e della SWAT entrano in azione con il supporto dell'Interpol,... Guarda la scheda del film