Segreti e misteri tra Mazzini, Nietzsche ed esoterismo: trekking urbano nei caruggi Genova, IT

Segreti e misteri tra Mazzini, Nietzsche ed esoterismo: trekking urbano nei caruggi - Genova Experience - Genova

07/02/2018

Domenica 11 febbraio 2018

Ore 17:00

TERMINATO

Genova - Misteri, storie antiche e sconosciute ai più, esoterismo. Sono questi gli ingredienti di un tour dedicato ai genovesi curiosi di conoscere meglio la propria città e ai turisti che vogliono scoprire una Genova diversa dal solito. L'appuntamento è in via San Lorenzo 61r, presso Genova Experience.

Genova - Domenica 11 febbraio 2018, ore 17, parte il percorso urbano Segreti e misteri in una sua Special edition: Genova è una città segreta che nasconde tra le sue tante ombre tante curiosità esoteriche. Da Mazzini a Garibaldi, intrecci di storie e misteri che si perdono ancora oggi tra le pagine dei libri. Il percorso si snoda attraverso luoghi insoliti, dalla scoperta della casa in cui risiedeva Nietzsche durante la sua permanenza a Genova fino a una grotta nascosta dietro a una cascata, proprio nel cuore della città.

Prezzo del tour: 15 Euro (intero); 12 Euro (ridotto ragazzi 7-11 anni e over 65; bimbi fino a 6 anni gratuito). La prenotazione è obbligatoria.
Biglietto online: www.exploratour.it/ita/prenota.
Info: 010 099 5560 - info@exploratour.it.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/02/2018 alle ore 08:58.

Potrebbe interessarti anche: Palazzo San Giorgio apre ai cittadini: visite guidate con i volontari Fai, dal 3 marzo al 5 maggio 2018 , Festival dei Morti a Genova, 14 aprile 2018 , Leggende e storie della Cattedrale di San Lorenzo, tour tra storie e leggende, fino al 24 febbraio 2018 , Visita guidata alla Torre Grimaldina e alle antiche carceri del Ducale, fino al 24 febbraio 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Sono tornato Di Luca Miniero Commedia Italia, 2018 Roma. Giorni nostri. Dopo 80 anni dalla sua scomparsa Benito Mussolini è di nuovo tra noi. La guerra è finita, la sua Claretta non c’è più e tutto sembra cambiato. All’apparenza. Il suo ritorno viene casualmente... Guarda la scheda del film