Carnival Silent Disco ai Giardini Luzzati, si balla con cuffie e maschere Genova, IT

Carnival Silent Disco ai Giardini Luzzati, si balla con cuffie e maschere - Giardini Luzzati - Genova

03/02/2018

Sabato 10 febbraio 2018

Ore 22:00

© Mojotic.it

TERMINATO

Genova - Per la prima volta, arriva a Genova la silent disco in maschera. I Giardini Luzzati si trasformeranno in una grande baraonda mascherata con un paio di cuffie, una dancehall da favola su tre piste. L'appuntamento è per la serata di sabato 10 febbraio 2018, dalle ore 22. Evento organizzato da Giardini Luzzati - Spazio Comune in collaborazione con le ragazze di Love What U Love, Blazup studio, artisti e dj TBA.

  • In piazza: rnb/hip hop/soul/dancehall. Jamal, in arte JayPee, nato a Casablanca nel 1992 ma genovese d’adozione. Nella Superba il discjockey guida la realtà dell'Aqa Café con un sound “black” tra suoni nuovi e classici. Ha collaborato come dj con Mirko Kiave, Dj Kamo, Albe Ok e nel 2018 ad un nuovo progetto con Grosz + Nembo Kid.
  • Area Archeologica: techno/deep/house. P▲O L O ha sviluppato una profonda connessione con la musica deep e techno fin dai sui primi passi. All'età di 25 anni si innamorò della musica house e ha cominciato ad affinare le sue abilità prima di arrivare in prima linea nel 2013, dove il suo sound aveva già iniziato ad evolversi verso musicalità più elettroniche, guidato da una passione per la musica a 360 gradi. I set versatili di P▲O L O mescolano deep house, techno, afro-tech e sono fortemente influenzati dal suo amore per i molti volti della musica elettronica e dalle molte ore trascorse a collezionare musica fin dall’infanzia. Dj resident al Frida, dove da quest'anno partirà il format "Pizza Connection".
  • Genova - Circolo: revival/commercial sound/ ‘90. Osbourne cox con Fabio Self, genovese sperimentatore dell'elettronica, esperto di programmi di composizione quali ableton, musicista punk, è anche osbourne cox un progetto che va avanti da anni, tra contaminazioni di vario tipo e livello; ultima è la creatura Melody, una affascinante ragazza virtuale che vive con la tecnica 3d di osbourne cox, e balla al ritmo della sua musica. Il genere si muove, a seconda delle occasioni, fra tekno, trance, acid, ma anche '90 e suoni prodotti in analogico grazie alla sua passione per i synth, monotron, electribe etc. Un bel viaggio elettronico, prevalentemente di sola andata, nei meandri del revival e della commerciale anni ottanta, novanta, selezione micidiale e talentuosa per far ballare anche le pietre;) Ultimo avventura di osbourne cox, è la sua partecipazione al progetto italo disco/ruta del bakalao "alcalde de la noche" con il nickname Concejal del ruido. Sorpresa live.

Genova - Biglietto in prevendita al prezzo di 10 euro (entrata + cuffia).
Info sulla pagina facebook di Carnival Silent Disco.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2018 alle ore 07:08.

Potrebbe interessarti anche: Gianni Morandi in concerto a Genova, 2 marzo 2018 , Jack Savoretti in concerto a Genova: Acoustic Nights Live Tour, dal 19 aprile al 21 aprile 2018 , Elio e le Storie Tese in concerto a Genova: Tour d'Addio, 8 maggio 2018 , Maneskin in concerto a Genova, il tour dopo X Factor, 31 marzo 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The post Di Steven Spielberg Drammatico, Biografico U.S.A., 2017 1971: Katharine Graham è la prima donna alla guida del The Washington Post in una società dove il potere è di norma maschile, Ben Bradlee è lo scostante e testardo direttore del suo giornale. Nonostante Kaye e Ben siano molto... Guarda la scheda del film