Move & Song, concorso di danza e canto al Duse: come partecipare Genova, IT

Move & Song, concorso di danza e canto al Duse: come partecipare - Teatro Duse - Genova

26/01/2018

Sabato 17 febbraio 2018

© Max Pixel

TERMINATO

Genova - Move & Song è un concorso coreografico dedicato alla danza e aperto a tutti, gruppi emergenti e non. È anche un concorso di canto, aperto a tutte le persona dagli 8 ani in su. 

Genova - Il concorso si svolgerà sabato 17 febbraio 2018 presso il Teatro Duse di Genova (Via Nicolò Bacigalupo 6). Durante la giornata i partecipanti avranno la possibilità di prendere parte a stage e Master Class. La direzione artistica per la sezione danza è di Max Savatteri (direttore artistico di Okult), mentre per la sezione canto dirigerà Gino Pecoraro (Vocal Coach).

Genova - Gli artisti che finora hanno dato la disponibilità sono per la danza: Kapela Marna (breakdance, house e hip hop), Virginia Spallarossa (direttrice artistica della Compagnia Internazionale Dejà Donnè), Luciana Savignano (Etoile, Prima ballerina), Oliviero Bifulco (Diplomato Teatro alla Scala, ballerino dell'opera di Bordeaux, direttamente da Amici) e per il canto: Mattia Inverni (Notre Dame de Paris), Marco Mori (Produttore musicale), Adriana Rombolà (Discografica - Presidente di Riserva Sonora Music Records), Giovanni Germanelli (Promoter discografico), Gianni Testa (Producer - Vocal coach), Luca Avellino (Vocal coach). 

Chi volesse prendere parte a Move & Song, può mandare una mail a moveesong@gmail.com;
Info:  Deborah Bruzzese (segreteria - danza) 3441378444; Francesca Stellini (segreteria - canto) 3474610948

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/02/2018 alle ore 18:25.

Potrebbe interessarti anche: Vittorio Sgarbi - Michelangelo, fino al 15 maggio 2018 , Miseria e Nobiltà, dal 23 febbraio al 1 marzo 2018 , La strana coppia, dal 22 febbraio al 25 febbraio 2018 , Il lago dei cigni, 22 marzo 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Sono tornato Di Luca Miniero Commedia Italia, 2018 Roma. Giorni nostri. Dopo 80 anni dalla sua scomparsa Benito Mussolini è di nuovo tra noi. La guerra è finita, la sua Claretta non c’è più e tutto sembra cambiato. All’apparenza. Il suo ritorno viene casualmente... Guarda la scheda del film