Sulle torri della Cattedrale di Genova a 5 Euro il weekend dell'Epifania Genova, IT

Sulle torri della Cattedrale di Genova a 5 Euro il weekend dell'Epifania - Cattedrale di San Lorenzo - Genova

03/01/2018

Da mercoledì 3 gennaio a domenica 7 gennaio 2018

Ore 12:00

TERMINATO

Genova - Il Museo Diocesano di Genova in collaborazione con la Cattedrale di San Lorenzo, apre il 2018 rinnovando l'appuntamento per salire alle Torri della Cattedrale, aperte eccezionalmente mercoledì 3 gennaio e da venerdì 5 a domenica 7 gennaio, al prezzo speciale di 5 Euro. L'orario di apertura è dalle 12 alle 16.30.

Genova - La visita è un percorso in ascesa all’interno della Cattedrale che ha come prima tappa la Tribuna del Doge - da cui sigode di una vista mozzafiato sulla navata centrale - e, infine, con la salita alla Loggia di Giovanni da Gandria che conclude la torre di nord-est per godere di un punto di vista particolarmente privilegiato da cui esplorare con lo sguardo i tetti della città.

Genova - Per la salita, presentarsi all'interno della cattedrale (vicino alla famosa "bomba" della cattedrale). Un operatore darà info per la salit e farà i biglietti. Non è necessario prenotare. Si ricorda che la salita si può fare esclusivamente a piedi.

Per informazioni: Museo Diocesano tel. 010 2475127 (orario: da lunedì a domenica 12-18 chiuso il martedì), email info@museodiocesanogenova.it.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/01/2018 alle ore 01:06.

Potrebbe interessarti anche: Presepe Savoia in mostra a Palazzo Reale, fino al 25 marzo 2018 , Teatro e mare, ciclo di incontri al Duse: Isole e Approdi, fino al 5 febbraio 2018 , Museo del Tesoro: visite guidate per scoprire il Sacro Catino, fino al 28 gennaio 2018 , Torna il presepe meccanizzato a Certosa, fino al 28 gennaio 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Come un gatto in tangenziale Di Riccardo Milani Commedia Italia, 2017 Giovanni, intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale vive nel centro di Roma. Monica, ex cassiera, con l’integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli... Guarda la scheda del film