A Cena con gli Zar a Palazzo Imperiale: il Natale ortodosso tra cibo e musica Genova, IT

A Cena con gli Zar a Palazzo Imperiale: il Natale ortodosso tra cibo e musica - Palazzo Imperiale - Genova

02/01/2018

Sabato 6 gennaio 2018

Ore 20:00

© Pixabay

TERMINATO

Genova - Nel weekend, appuntamento per festeggiare Natale ortodosso, con una cena speciale. Nei saloni di Palazzo Imperiale, si potrà gustare un menù prelibato con piatti tipici della tradizione sovietica, il tutto annaffiato da vini georgiani e vodka e accompagnato da musica Gipsy. Tutto questo è A cena con gli Zar, evento in programma sabato 6 gennaio 2018 dalle ore 20.

Genova - Ecco il menù della serata:

  • Antipasto: Misto di verdura marinata, insalata olivier, selezione di salumi e tartine con caviale rosso.
  • Primo: Borsch - la famosa minestra in brodo di carne e verdure; Pelmeni - I ravioli ripieni di carne.
  • Secondo: Filetto alla Woronoff (filetto di manzo con salsa di funghi); Galubtzy - gli involtini di carne trita e riso avvolti in foglie di cavolo.
  • Dessert: Torta Napoleon.

Genova - La serata sarà allietata dalla presenza di un quartetto di eccezione che, con la sua musica, porterà in viaggio nelle atmosfere dell'Est Europeo: Renzo Luise Da Fano Gipsy Trojka.

Prezzo cena: 60 Euro.
Prenotazione obbligatoria: momentumitaly@gmail.com; 339 4613629; 370 3457471.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/01/2018 alle ore 01:20.

Potrebbe interessarti anche: VinNatur Genova 2018, degustazioni di vino con 70 vignaioli, fino al 22 gennaio 2018 , Pansoti e vino illimitato: torna la festa genovese in Corso Italia, 26 gennaio 2018 , Cena Medievale con Delitto in centro, 8 febbraio 2018 , Le verdure invernali, corso di cucina all'Agriturismo Il Castagneto, 24 gennaio 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Benedetta follia Di Carlo Verdone Commedia Italia, 2018 Lui è Guglielmo, uomo di specchiata virtù e fedina cristiana immacolata, proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali. Uno di quelli che “una moglie è per sempre”. Se non fosse che la sua Lidia, devota consorte... Guarda la scheda del film