Dente & Guido Catalano: Contemporaneamente Insieme Genova, IT

Dente & Guido Catalano: Contemporaneamente Insieme - La Claque - Teatro della Tosse - Genova

28/11/2017

Sabato 10 febbraio 2018

Ore 21:00, 22:00

TERMINATO

Genova - Sabato 20 gennaio 2018 avrà inizio il primo tour nazionale di Dente e Guido Catalano, dal titolo Contemporaneamente insieme. Rime semiacustiche, metafore in quattro quarti danzano, dando vita a uno spettacolo inedito ed originale con la regia di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale. I due fanno tappa a Genova sabato 10 febbraio 2018, alla Claque, alle ore 22.

Genova - Non un reading, non un concerto, non una commedia dialettale e nemmeno uno spettacolo circense, non un balletto, un workshop, uno spogliarello burlesco e neppure una dimostrazione di prodotti di bellezza o aspirapolveri: il cantautore emiliano e il poeta torinese incrociano chitarra e penna, per parlare d’amore a modo loro.

Genova - Guido Catalano è un talento letterario, scrive per Il Corriere della Sera Torino e collabora con Smemoranda. La sua scrittura è ciò che più si avvicina al mondo della musica. Dente è un nome di punta della musica italiana, un cantautore dal linguaggio raffinato, dotato di grande originalità e di un indiscutibile talento. La sua musica è ciò che più si avvicina al mondo della poesia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2018 alle ore 06:53.

Potrebbe interessarti anche: Gianni Morandi in concerto a Genova, 2 marzo 2018 , Jack Savoretti in concerto a Genova: Acoustic Nights Live Tour, dal 19 aprile al 21 aprile 2018 , Elio e le Storie Tese in concerto a Genova: Tour d'Addio, 8 maggio 2018 , Maneskin in concerto a Genova, il tour dopo X Factor, 31 marzo 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

A casa tutti bene Di Gabriele Muccino Drammatico Italia, 2018 Una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un’improvvisa mareggiata blocca l'arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo... Guarda la scheda del film