Tributo a Rino Gaetano a Sestri Levante: Capofortuna in concerto Sestri Levante, IT

Tributo a Rino Gaetano a Sestri Levante: Capofortuna in concerto - Circolo Randal - Sestri Levante

04/11/2017

Sabato 18 novembre 2017

Ore 23:00

© facebook.com/RinoGaetanofan

TERMINATO

Sestri Levante - Ritornano i Capofortuna in concerto al Circolo Randal di Sestri Levante con il tributo a Rino Gaetano, indiscusso protagonista della musica italiana, scomparso purtroppo all’età di soli trent’anni. Appuntamento sabato 18 novembre alle ore 23, con a seguire dj-set.

Sestri Levante - Le sue canzoni sono pietre miliari di denuncia sociale, satira e vita di strada interpretate in modo ironico e fiabesco.
Scriveva in modo graffiante e appassionato, e non aveva paura di scagliarsi contro i “poteri forti”, fossero essi i partiti, la chiesa o la televisione. Era un visionario, come lo sono tutti i grandi artisti. Nonostante siano passati tanti anni i testi e le storie del cantautore calabrese suonano ancora attuali e sono segno di lungimiranza artistica ...di un genio popolare.

Sestri Levante - Ingresso 7 euro, con tessera Arci 2017/18.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/02/2018 alle ore 15:09.

Potrebbe interessarti anche: Gianni Morandi in concerto a Genova, 2 marzo 2018 , Jack Savoretti in concerto a Genova: Acoustic Nights Live Tour, dal 19 aprile al 21 aprile 2018 , Elio e le Storie Tese in concerto a Genova: Tour d'Addio, 8 maggio 2018 , Maneskin in concerto a Genova, il tour dopo X Factor, 31 marzo 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Sono tornato Di Luca Miniero Commedia Italia, 2018 Roma. Giorni nostri. Dopo 80 anni dalla sua scomparsa Benito Mussolini è di nuovo tra noi. La guerra è finita, la sua Claretta non c’è più e tutto sembra cambiato. All’apparenza. Il suo ritorno viene casualmente... Guarda la scheda del film