Edoardo Bennato in concerto a Genova Genova, IT

Edoardo Bennato in concerto a Genova

22/10/2017

Domenica 26 novembre 2017

Ore 21:00

© veDro-l'Italia al futuro, Flickr.com

Genova - Nel mese di novembre, a Genova, appuntamento con il concerto di Edoardo Bennato al Politeama Genovese. Dopo quelli di Paul Weller, Ligabue, Cristiano De André e Massimo Ranieri, ecco domenica 26 novembre (ore 21) il concerto del cantautore napoletano.

Genova - Bennato e il suo rock all'italiana tornano sui palchi d'Italia con oltre due ore di canzoni e di grande interazione con il pubblico. In scaletta brani epici tratti dai concept-album Burattino senza fili (che quest’anno festeggia i 40 anni), Sono solo canzonette, Abbi dubbi, Le ragazze fanno grandi sogni, La fantastica storia del Pifferaio magico, fino all’ultimo lavoro Pronti a Salpare, album dell'ottobre 2016, in cui Bennato fotografa con la sua caratteristica ironica politica, famiglia, figli, future, senza mai dimenticare le proprie radici.

Genova - Gli amanti delle intramontabili canzoni di Bennato (da L'isola che non c'è a Il gatto e la volpe e tante altre) devono segnarsi sul calendario questa data, quando il cantautore napoletano arriverà a Genova per il concerto al Politeama. In scaletta, i successi di sempre, quelli che tutti hanno cantato almeno una volta, brani noti e meno noti.

Biglietti da 28,75 a 40,25 euro.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Pipì Pupù e Rosmarina in Il Mistero delle Note Rapite Di Enzo D'Alò Animazione Italia, Francia, Lussemburgo, 2017 Qualcuno ha rubato le note musicali della partitura composta dal Mapà per il Grande Concerto di Ferragosto. Il Narratore, inseparabile voce amica dei tre piccoli ed avventurosi Pipì Pupù e Rosmarina, affida loro il delicato compito di scoprire il colpevole... Guarda la scheda del film