Ciocofantasy 2017, festa del cioccolato a Villa Bombrini: programma e orari Genova, IT

Ciocofantasy 2017, festa del cioccolato a Villa Bombrini: programma e orari

10/10/2017

Da sabato 28 ottobre a domenica 29 ottobre 2017

Ore 14:00, 10:00

© Flickr/ Matheus Swanson

Genova - Torna, quest'anno con il tema di CiocoFish, nella splendida location di Villa Bombrini a Genova, il goloso appuntamento con Ciocofantasy 2017. L'evento, organizzato dalla Pro Loco Cornigliano, da Slow Food Liguria e da Slow Food Genova Giovanni Rebora, è giunto alla sua ottava edizione e va in scena nel weekend di sabato 28 e domenica 29 ottobre 2017.

Genova - Sabato 28 alle ore 14 c'è l'apertura ci Ciocofantasy, evento genovese dedicato alla degustazione e vendita del cioccolato di qualità e, novità di quest'anno, Ciocofantasy rimane aperto sino alle ore 24 del sabato, per una sorta di Notte Bianca del Cioccolato.

Genova - Domenica 29 ottobre, invece, l'orario di Ciocfantasy è continuato dalle 10 alle 19. Nei due pomeriggi, a ingresso libero, sono proposti laboratori, incontri, sia per adulti (a cura di Slow Food) che per bambini. Non mancherà anche il truccabimbi, la baby dance, la caccia al tesoro e la pentolaccia per far divertire i più piccolini. Per gli adulti, appuntamento alle ore 21 di sabato 28 ottobre con lo spettacolo Magia e Note con Manuel Illusione e Mago Gentile, e con il baritono Marco Calastra e la pianista Francesca Prato.

A Ciocofantasy 2017 sono presenti anche due punti ristoro: uno attrezzato per degustazioni di cibi e birre, situato nella tensostruttura allestita nel giardino di Villa Bombrini; l'altro all'interno quale punto bar. L'evento ha il patrocinio di Regione Liguria, Città Metropolitana di Genova, Municipio VI Medio Levante, Società per Cornigliano e dallo sponsor ufficiale Novi.

Ingresso fiera, spettacoli e ampio parcheggio liberi e gratuiti.
Orari: sabato 28 ottobre ore 14-24; sabato 29 ottobre ore 10-19.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Land of Mine Sotto la sabbia Di Martin Zandvliet Drammatico Danimarca, Germania, 2015 Nei giorni che seguirono la resa della Germania nazista nel maggio del 1945, i soldati tedeschi in Danimarca furono deportati e vennero messi a lavorare per quelli che erano stati i loro prigionieri. Obiettivo rimuovere le 2.000.000 di mine posizionate... Guarda la scheda del film