Giorgio Poi e Colombre in concerto al Crazy Bull Genova, IT

Giorgio Poi e Colombre in concerto al Crazy Bull - Crazy Bull - Genova

09/10/2017

Sabato 13 gennaio 2018

Ore 21:30

TERMINATO

Genova - Riprende sabato 13 gennaio 2018 (ore 20) la rassegna targata Goa Boa BangArang!, che porta sul palco del Crazy Bull di Sampierdarena (via Eustachio Degola 4/r) due tra le più recenti scoperte dell'indie-pop italiano: Giorgio Poi e Colombre. Ad aprire il concerto sarà la band genovese L'ultimodeimieicani.

Genova - Giorgio Poi torna dal vivo nei principali club italiani. Un ricco tour autunnale che sancisce il successo del suo esordio discografico Fa Niente e conferma l’attitudine live di Giorgio e la sua band. Parallelamente, in data 6 ottobre, esce la versione speciale in vinile di Fa Niente contenente i due brani inediti “Il tuo vestito bianco” e “Semmai” e l’artwork originale del cd ridisegnato da Martoz.

Genova - In coincidenza con l’uscita del vinile, Giorgio inaugurerà la stagione dei concerti in diretta dalla Sala B di Via Asiago a Roma, ‘Radio2 live’, venerdì 6 ottobre. Inoltre sarà proprio Radio2 a patrocinare la sua partecipazione al Festival EBBA Eurosonic Norderslag 2018, che si terrà a Groningen (Olanda) dal 17 al 20 gennaio 2018.

Il live è quadrato ed emozionante, per chi ama cantare Niente di strano, Paracadute, Acqua minerale, ma anche per chi vuole ascoltare, osservare, godersi le doti tecniche e stilistiche di Giorgio e dei suoi musicisti che dal vivo trovano massima espressione. Giorgio Poi si conferma tra i migliori esordi del 2017 con una lunghissima estate di concerti che ha toccato praticamente tutta la penisola e i maggiori festival italiani.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pulviscolo è il primo album di Colombre, progetto che inaugura l’esperienza da solista di Giovanni Imparato - già voce, chitarra e autore dei brani della band indie-pop Chewingum e co-produttore del disco Sassi di Maria Antonietta (Bravo Dischi).

25 minuti e 36 secondi, 8 tracce dai titoli brevissimi (1, massimo 2 parole) per un album che ti conquista immediatamente. Pochi attimi dal primo ascolto e subito ti viene voglia di cantare insieme a Colombre. Registrato agli Artigiani Studio/Sala Tre di Formello (studio di Daniele Sinigallia), prodotto da Giovanni stesso e daFabio Grande (I Quartieri, Joe Victor, Mai stato altrove, Shalalalas) con la preziosa assistenza tecnica di Pietro Paroletti, l’album vanta collaborazioni artistiche importanti: la voce e i cori di Iosonouncane (featuring di Blatte), le percussioni di Francesco Aprili (batterista di Wrong on you, Giorgio Poi e Boxerin Club) e il basso di Nicolò Pagani (Mannarino) in Bugiardo, l’artwork di Letizia Cesarini aka Maria Antonietta che firma anche la regia del video della title-track, primo estratto dell’album

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/01/2018 alle ore 01:06.

Potrebbe interessarti anche: Nek, Max Pezzali e Renga in tour: il concerto a Genova, 25 gennaio 2018 , Jack Savoretti in concerto a Genova: Acoustic Nights Live Tour, dal 19 aprile al 21 aprile 2018 , Elio e le Storie Tese in concerto a Genova: Tour d'Addio, 8 maggio 2018 , Maneskin in concerto a Genova, il tour dopo X Factor, 31 marzo 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Ella & John The leisure seeker Di Paolo Virzì Dramamtico Italia, Francia, 2017 The Leisure Seeker è il soprannome del vecchio camper con cui Ella e John Spencer andavano in vacanza coi figli negli anni Settanta. Una mattina d'estate, per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, la coppia sorprende... Guarda la scheda del film