La moglie di chi? La commedia al Teatro Garage Genova, IT

La moglie di chi? La commedia al Teatro Garage - Teatro Garage - Genova

03/10/2017

Da sabato 13 gennaio a domenica 14 gennaio 2018

Ore 21:00, 17:00

TERMINATO

Genova - La vicenda tratta di due noti personaggi politici di due opposte fazioni: Riccardo Villi, il carismatico Leader di “W L’Italia” e Gianna Forgone, sensuale Deputata di “Stivale Democratico”.

Genova - I due sono amanti e si incontrano segretamente all’Hotel Quirinal di Roma dove trovano un cadavere adagiato sulla finestra, presumibilmente ucciso un difetto della chiusura a ghigliottina.

Genova - Terrorizzati dall’idea di uno scandalo politico, decidono di nascondere il corpo con l’aiuto di Giorgio Picci, il portaborse di lui, fedelissimo ma anche ingenuo, mammone ed incapace di mentire.

Il continuo via vai di una sospettosa Direttrice, di un avido ed impiccione Cameriere, del gelosissimo marito di lei, della moglie di lui Pamela e dell’infermiera della madre di Picci, costringeranno i protagonisti ad inventare sempre nuove menzogne, trasformando la commedia nella consueta girandola dal ritmo forsennato tipica di questo formidabile maestro degli equivoci, grazie al quale il divertimento è sempre assicurato e il finale, sempre inaspettato.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/01/2018 alle ore 19:49.

Potrebbe interessarti anche: Mamma mia!, dal 23 gennaio al 28 gennaio 2018 , Madagascar, fino al 21 gennaio 2018 , Father And Son, fino al 21 gennaio 2018 , Il lago dei cigni, 22 marzo 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Benedetta follia Di Carlo Verdone Commedia Italia, 2018 Lui è Guglielmo, uomo di specchiata virtù e fedina cristiana immacolata, proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali. Uno di quelli che “una moglie è per sempre”. Se non fosse che la sua Lidia, devota consorte... Guarda la scheda del film