Una Giornata con Giulio Coniglio al Teatro dell'Archivolto Genova, IT

Una Giornata con Giulio Coniglio al Teatro dell'Archivolto - Teatro Archivolto - Genova

25/09/2017

Sabato 13 gennaio 2018

Ore 16:00

TERMINATO

Genova - Giulio Coniglio ha cinque anni e le emozioni tipiche di quell’età. Appuntamento al Teatro dell'Archivolto di Genova, sabato 13 gennaio 2018 alle ore 16.

Genova - Nato dalla matita di Nicoletta Costa, di una delle più popolari autrici di letteratura per ragazzi, è un personaggio che ha incontrato subito il favore dei bambini, proprio perché in lui possono facilmente rispecchiarsi.

Genova - Lo spettacolo del Teatro dell’Archivolto, ricco di colori e musica, lo segue in una giornata tipo, fatta di piccoli riti quotidiani, regole e momenti ludici, comuni all’esperienza di tutti i bambini: la sveglia al mattino per andare a scuola, prepararsi e lavarsi i denti, le lezioni con il maestro Leolupo e la sua assistente Dorothy, i giochi del pomeriggio, la merenda, i sogni ad occhi aperti, in un vivacissimo bosco realizzato a partire dai disegni fatti dalla stessa Nicoletta Costa.

Con l’ausilio di teneri pupazzi, l’attrice in scena dà vita a Giulio e ai suoi amici, l’Oca Caterina, il Topo Tommaso, la Lumaca Laura e la Lepre Gelsomina. Le musiche originali dello spettacolo sono di Paolo Silvestri.

Lo spettacolo fa parte della rassegna Sabato a teatro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/01/2018 alle ore 01:05.

Potrebbe interessarti anche: Mamma mia!, fino al 28 gennaio 2018 , Norma Speciale Mentelocale, 30 gennaio 2018 , Il lago dei cigni, 22 marzo 2018 , Il Maestro e Margherita, fino al 11 febbraio 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Paterson Di Jim Jarmusch Drammatico U.S.A., 2016 Paterson vive a Paterson nel New Jersey. E' un abitudinario e ama la vita tranquilla. Fa il conducente di autobus, e osserva il mondo attraverso il parabrezza e ascoltando frammenti di dialoghi intorno a lui. Scrive brevi poesie sul suo quaderno, porta... Guarda la scheda del film