Elio Veniali e Giulio Glavina in concerto Genova, IT

Elio Veniali e Giulio Glavina in concerto - Galleria Nazionale di Palazzo Spinola - Genova

Gog, Antico e Moderno

13/09/2017

Giovedì 14 settembre 2017

Ore 17:30

© shutterstock

TERMINATO

Genova - Giovedì 14 settembre, alla Galleria Nazionale di Palazzo Spinola, alle ore 17.30, si svolge il primo concerto dei quattro del ciclo Antico e Moderno. Protagonisti di questo appuntamento saranno il contrabbassista Elio Veniali ed il violoncellista Giulio Glavina. L'evento rientra nella stagione 2017-2018 della Gog-Giovine Orchestra Genovese.

Genova - Antico e Moderno è un ciclo di quattro concerti cameristici, organizzati dalla Gog in collaborazione con la Galleria Nazionale di Palazzo Spinola, con un confronto tra opere dell’epoca antica, classica, moderna e contemporanea precedute da una breve presentazione delle caratteristiche tecniche e di repertorio degli strumenti coinvolti nei singoli programmi.

Genova - Il programma del contrabbassista Elio Veniali, dopo l’esecuzione del Largo e Corrente dalla Sonata in sol minore di Henry Eccles, presenta composizioni cameristiche con la collaborazione del violoncellista Giulio Glavina. Il repertorio comprende un capolavoro di Gioacchino Rossini e altre pagine moderne.

La partecipazione agli incontri è inclusa nel biglietto di ingresso al museo con la riduzione a 3 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/02/2018 alle ore 06:45.

Potrebbe interessarti anche: Gianni Morandi in concerto a Genova, 2 marzo 2018 , Jack Savoretti in concerto a Genova: Acoustic Nights Live Tour, dal 19 aprile al 21 aprile 2018 , Elio e le Storie Tese in concerto a Genova: Tour d'Addio, 8 maggio 2018 , Maneskin in concerto a Genova, il tour dopo X Factor, 31 marzo 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Caravaggio L'anima e il sangue Di Jesus Garcés Lambert Documentario 2018 Guarda la scheda del film