Madame Bovary c'est moi?, presentazione con Chiara Pasetti, Lisa Galantini e Alberto Giusta Genova, IT

Madame Bovary c'est moi?, presentazione con Chiara Pasetti, Lisa Galantini e Alberto Giusta - Kowalski - Genova

09/09/2017

Giovedì 14 settembre 2017

Ore 19:30

TERMINATO

Genova - Giovedì 14 settembre, presso il Ristorante Kowalski di Genova (via dei Giustiniani 3r), alle ore 19.30 Chiara Pasetti, accompagnata da Alberto Giusta e Lisa Galantini, presenta la lettura teatrale Madame Bovary c'est moi?, che debutta il 29 settembre presso il Teatro Garage.

Genova - La serata presso Kowalski è un'occasione per celebrare i 160 anni di Madame Bovary e per raccontare il nuovo lavoro teatrale del 29 settembre, liberamente tratto dalle opere e dalla vita di Gustave Flaubert. Al termine della presentazione segue cena a 25 euro a persona (è consigliata la prenotazione): parte del ricavato servirà per finanziare la lettura teatrale, che è prodotta autonomamente dall'Associazione culturale Le Rêve et la vie (www.lereveetlavie.it).

Genova - Per prenotazioni: ristorante Kowalski 345 0424398.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/09/2017 alle ore 13:52.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Captain Phillips Attacco in mare aperto Di Paul Greengrass Drammatico U.S.A., 2013 Aprile 2009. Il Capitano Richard Phillips, dopo che la sua nave ed il suo equipaggio sono rimasti vittime di manipolo di pirati somali, si offre come ostaggio in cambio della liberazione di tutti gli altri. Dopo tre giorni, una squadra dei Navy Seals... Guarda la scheda del film