Forte Tenaglie in musica: porte aperte con la Filarmonica Sampierdarena in concerto Genova, IT

Forte Tenaglie in musica: porte aperte con la Filarmonica Sampierdarena in concerto - Forte Tenaglie - Genova

06/09/2017

Sabato 16 settembre 2017

Ore 16:30

© mentelocale.it (Forte Tenaglie)

TERMINATO

Genova - Sabato 16 settembre 2017, Forte Tenaglie torna ad aprire le sue porte. I volontari dell'Ass. La Piuma riprendono con le consuete aperture al Forte Tenaglie e questa volta, l'occasione per godersi il Forte, i suoi antichi spazi e la vista sulla nostra splendida città è accompagnata da un concerto del Circolo Risorgimento Musicale Orchestra Filarmonica Sampierdarena. Forte Tenaglie si raggiunge  seguendo le indicazioni via Bartolomeo Bianco.

Genova - L'appuntamento è fissato per 16.30, quando c'è l'apertura del Forte Tenaglie con la possibilità di conoscere l'associazione La Piuma godendo degli spazi del Forte e della magnifica vista su Genova. Alle 17.30 inizia il concerto della Filarmonica diretta dal Maestro Massimo Rapetti, con brani delle più importanti colonne sonore. Lo spettacolo termina alla 19.30.

Genova - In caso di pioggia, l'evento si riprogramma per sabato 23 settembre.
Offerta minima 5 euro.
Informazioni
: 338 1150760.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/11/2017 alle ore 08:38.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

I'm Infinita come lo spazio Di Anne Riitta Ciccone Drammatico Italia, Germania, Polonia, 2017 Jessica, 17 anni, vive in un piccolo paesino, un luogo misterioso circondato dalla neve. Qui un’apparente normalità convive con straordinari elementi che fanno sospettare che possa non essere il mondo a cui tutti siamo abituati. Prigioniera... Guarda la scheda del film