Tributo a Bruce Springsteen con la T-Street Band a Villa Serra: Dancing In The Dark Sant'Olcese, IT

Tributo a Bruce Springsteen con la T-Street Band a Villa Serra: Dancing In The Dark - Villa Serra - Sant'Olcese

06/09/2017

Sabato 16 settembre 2017

Ore 21:00

© Francesca Baroncelli / mentelocale.it

TERMINATO

Sant'Olcese - Nello splendido parco di Villa Serra di Comago a Sant'Olcese (Genova), definito Parco Storico dalla Sovraintendenza dei Beni Culturali, appuntamento sabato 16 settembre 2017 alle ore 21 con la T-Street Band, che si esibisce in un tributo a Bruce Springsteen, proponendo i più famosi successi degli oltre 40 anni di carriera del Boss.

Sant'Olcese - La band, fondata a Torino nel 2009, è attiva da inizio 2010 nel nord Italia, sia in contesti live commerciali che benefici (ad esempio per il Terremoto di Haiti del 2010 e per il Terremoto in Emilia del 2012) ed anche in veri e propri Springsteen Party in gemellaggio con altre Band.

Sant'Olcese - La formazione attuale è di 7 elementi e presenta uno spettacolo sempre energico e fedele nello spirito dell’originale sotto i punti di vista della immagine, degli arrangiamenti e della resa sul palco con il coinvolgimento del pubblico, alternando pezzi rock a brani più dolci, anche con pezzi legati tra loro, senza alcun ausilio di basi. La scaletta varia da concerto a concerto, basandosi su un repertorio di oltre 70 brani ed in continua espansione.

Ingresso 5 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/02/2018 alle ore 15:02.

Potrebbe interessarti anche: Gianni Morandi in concerto a Genova, 2 marzo 2018 , Jack Savoretti in concerto a Genova: Acoustic Nights Live Tour, dal 19 aprile al 21 aprile 2018 , Elio e le Storie Tese in concerto a Genova: Tour d'Addio, 8 maggio 2018 , Maneskin in concerto a Genova, il tour dopo X Factor, 31 marzo 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Sono tornato Di Luca Miniero Commedia Italia, 2018 Roma. Giorni nostri. Dopo 80 anni dalla sua scomparsa Benito Mussolini è di nuovo tra noi. La guerra è finita, la sua Claretta non c’è più e tutto sembra cambiato. All’apparenza. Il suo ritorno viene casualmente... Guarda la scheda del film