David Gilmour Live at Pompeii al cinema: dove vederlo in Liguria Genova, IT

David Gilmour Live at Pompeii al cinema: dove vederlo in Liguria - Luoghi vari - Genova

05/09/2017

Da mercoledì 13 settembre a venerdì 15 settembre 2017

© facebook.com/davidgilmour

TERMINATO

Genova - Il 7 e 8 luglio 2016, David Gilmour si è esibito in due concerti spettacolari nel leggendario anfiteatro di Pompei, all'ombra del Vesuvio, 45 anni dopo avervi suonato durante le registrazioni della storica esibizione Pink Floyd Live at Pompeii, ripresa da Adrien Maben.

Genova - I concerti di Gilmour sono stati le prime performance rock a svolgersi davanti a un pubblico nell'antico anfiteatro romano, che fu costruito nel I secolo a.C. e sepolto dall’eruzione del Vesuvio del 79 d.C. David Gilmour è stato quindi l'unico artista ad esibirsi davanti a un pubblico all'interno dell’arena di Pompei dai tempi dei gladiatori, quasi 2.000 anni fa.

Genova - Ora quelle performance arrivano in 2000 cinema di tutto il mondo. In Liguria, si potrà vedere nelle giornate tra il 13 e il 14 settembre 2017, nei seguenti cinema: Teatro Cantero (Chiavari); Corallo (Genova); The Space (Genova); Uci Fiumara di Genova (ore 18 e 21 dal 13 al 15 settembre); Nuovo (La Spezia); Astoria (Lerici); Augustus (Rapallo); e Columbia (Ronco Scrivia, solo 14 settembre).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/11/2017 alle ore 08:40.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Ogni tuo respiro Di Andy Serkis Drammatico Regno Unito, 2017 L'avventuroso e carismatico Robin Cavendish ha tutta la vita davanti quando si ritrova paralizzato a causa della poliomielite che contrae mentre è in Africa. Contro il parere di tutti, sua moglie Diana lo fa dimettere dall'ospedale e lo porta a... Guarda la scheda del film