Notte Bianca Genova 2017: country dance in via XX Settembre Genova, IT

Notte Bianca Genova 2017: country dance in via XX Settembre - - Genova

03/09/2017

Sabato 16 settembre 2017

Ore 18:00

© Becks, Flickr.com

TERMINATO

Genova - Wild Angels Zena, in collaborazione con Caribe Club Genova, presenta per sabato 16 settembre 2017 la Notte Bianca di Genova 2017, serata in versione country. Nella centrale via XX settembre, all'altezza del Ponte Monumentale, sono previsti dj set, animazione e balli country aperti a tutti. Si può provare la Country Western Dance, nuova frontiera del divertimento. Non mancheranno gazebo, stand birra artigianale e uno spazio animazione per tutti. I preparativi sono ancora in corso, per a ingresso gratuito.

Genova - Da Don Cola, dalle 20 (via Cesarea), invece, appuntamento con Genova Country Fever.  Si possono gustare tutte le eccellenze dell'enogastronomia Siciliana, fatta non solo di cannoli e Nero d' Avola, di carretti siciliani e di arancini, ma da oltre 200 prodotti artigianali. L'Aperitivo Country costa 7 euro, che comprende una bevuta e un piattino degustazione con salumi e formaggi siciliani in abbinata a confetture e paté in abbinata al cous cous e caponata. Grazie al Civ, si balla per tutta la sera.

Genova - In occasione degli eventi organizzati dal Comune di Genova per la Notte Bianca in programma sabato 16 settembre, il Civ di via Galata propone a tutti di scatenarsi con il country degli East Coast Country Dancers, che trascineranno tutti in un ballo divertente dalle ore 18 in via Galata.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/09/2017 alle ore 08:48.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

L'equilibrio Di Vincenzo Marra Drammatico Italia, 2017 Giuseppe, un sacerdote campano già missionario in Africa, opera in una piccola diocesi di Roma. Messo in crisi nella sua fede, chiede al vescovo di essere trasferito in un comune della sua terra e, così, viene spostato in un piccolo paesino del napoletano.... Guarda la scheda del film