Imparare a fotografare Genova di notte, tour fotografico - Genova Experience - Genova

09/08/2017

Sabato 12 agosto 2017

Ore 21:00

© Andrea Sessarego / mentelocale.it

TERMINATO

Genova - Cosa c’è di meglio di una passeggiata in città quando il sole è già scomparso dietro il mare e le ombre ci permettono di sconfiggere quell’afa estiva che ci attanaglia durante il giorno? così, dopo una giornata al mare, Explora propone il tour Genova di notte. L’appuntamento è per sabato 12 agosto, ore 21, alla scoperta di una Genova illuminata solo dal bagliore delle stelle.

Genova - Genova di notte ha il fascino di una donna seducente, che si svela solo ha chi ha la capacità di guardarla nel modo giusto. Il tour proposto da Explora vede protagonisti un fotografo e una guida esperta, che aiuteranno gli exploratori urbani a conoscere un mondo spesso celato nel dedalo intricato dei caruggi, illuminati dal solo chiarore della luna. Un modo diverso per imparare a fare belle foto anche in situazioni difficili, con poca luce. Cogliere il proprio punto di vista per raccontarlo agli altri e condividerlo per scoprire insieme che ogni differenza diventa un valore inestimabile.

Genova - Costii: 15 Euro (12 Euro ridotto ragazzi fino agli 11 anni).
È possibile prenotare i percorsi scrivendo a info@exploratour.it, online sul sito www.exploratour.it, oppure direttamente presso Genova Experience senza alcuna maggiorazione.
 La prenotazione non è obbligatoria, ma è gradita. Tutti i percorsi in calendario possono essere personalizzati ad hoc con orari, date, lingua e temi da concordare.


Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/08/2017 alle ore 19:35.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Oasis: Supersonic Di Mat Whitecross Documentario Regno Unito, 2016 Nell'agosto del 1996, gli Oasis, una band indie proveniente dalle case popolari di Manchester, furono protagonisti di qualcosa mai visto prima. I loro concerti a Knebworth con un pubblico di 250.000 persone - e altri 2 milioni e mezzo di persone alla... Guarda la scheda del film