Dancing in the Park: serate reggae gratis sulla vetta di Pegli Genova, IT

Dancing in the Park: serate reggae gratis sulla vetta di Pegli - Parco Avventura Pegli - Genova

02/08/2017

Da venerdì 4 agosto a venerdì 1 settembre 2017

Ore 18:00

© facebook.com/pg/ParcoAvventuraGenovaPegli

TERMINATO

Genova - Nell'estate genovese 2017, nuovo appuntamento musicale con Dancing in the Park, che inizia venerdì 4 agosto al Parco Avventura sulla vetta di Pegli. Questa location mozzafiato ospita Dancing in the Park, nuovo format dedicato alla musica reggae a cura di Groove Yard Sound.

Genova - L'ingresso a Dancing in the Park è gratuito per tutti con offerte libere per consolle e bar, la prima a cura di Groove Yard Sound & Ganja Bonanza e il secondo gestito dalla nuova Negroneria genovese, il locale di salita Embriaci. Nella tradizione giamaicana, infatti, si chiede il "pull up" al pubblico quando vuole che un brano sia rimesso dall'inizio perché particolarmente apprezzato. Il money pull-up chiede invece a chi vuole far mettere un pezzo da capo, di versare un obolo. Per l'appuntamento di venerdì 25 agosto, Groove Yard Sound & Ganja Bonanza in consolle, e la Negroneria Genovese al bar, che si ripete anche venerdì primo settembre.

Genova - L'appuntamento genovese con Dancing in the Park dura tutta l'estate, ogni venerdì a partire dalle 18 (programma in aggiornamento).
Ingresso gratuito.
Info sulla pagina facebook dell'evento.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/10/2017 alle ore 07:11.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Una donna fantastica Di Sebastián Lelio Drammatico Cile, U.S.A., Germania, Spagna, 2017 Marina, è una donna giovane e attraente, legata sentimentalmente ad un uomo di vent’anni più grande. La sua fragile felicità si interrompe la sera in cui Orlando, il suo grande amore, muore all’improvviso. È in quel momento che la sua natura transgender... Guarda la scheda del film