A bit of Italiano, Francess canta a Boccadasse: concerto di Ferragosto - Boccadasse - Genova

25/07/2017

Domenica 13 agosto 2017

Ore 21:00

© www.carlofelicegenova.it

TERMINATO

Genova - Nel lungo weekend di Ferragosto 2017 a Genova, è in programma domenica 13 agosto alle ore 21.30 in corso Italia all’altezza di Boccadasse, il concerto della cantante soul Francess che, accompagnata dal Quartetto d’archi del Teatro Carlo Felice & The Sonic Factory, presenta A Bit of Italiano, una selezione di brani della tradizione musicale italiana, riarrangiati e tradotti in lingua inglese con cura e rispetto. Questo a Boccadasse è solo uno dei tanti eventi a Genova ad agosto 2017.

Genova - Francess, nome d’arte di Francesca English, è nata nel 1989 a New York, da padre giamaicano e madre Italiana crescendo in un mondo multiculturale che ha influenzato notevolmente il suo modo di fare musica e la sua intensa voce che affonda le radici nella cultura afroamericana. «Un appuntamento di prestigio - sottolinea l’assessore al turismo del Comune di Genova, Paola Bordilli - per offrire a genovesi e turisti un’opportunità in una cornice dal fascino ineguagliabile. Vorrei sottolineare il grande lavoro di squadra con Camera di Commercio e Teatro Carlo Felice che, sotto il coordinamento del Comune di Genova, ha coinvolto anche gli albergatori della città». L’evento è organizzato dal Comune di Genova, d’intesa con la Camera di Commercio e le Associazioni degli Albergatori del Tavolo Imposta di Soggiorno, in collaborazione con il Teatro Carlo Felice.

Genova - Domenica 13 agosto, per il concerto di Francess a Boccadasse, dalle ore 20.30 alle ore 24 e comunque sino a cessate esigenze, in corso Italia e via Cavallotti modifiche al traffico e alla circolazione e deviazioni del percorso dei bus in occasione dell'evento.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/08/2017 alle ore 19:35.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Monolith Di Ivan Silvestrini Drammatico Italia, USA, 2017 Sandra è in viaggio col suo Monolith (un Suv dotato delle migliori tecnologie) attraverso il deserto per raggiungere la casa dei suoceri. Con lei suo figlio poco più che neonato. Nel bel mezzo del "nulla" i due rimangono bloccati, e il piccolo chiuso... Guarda la scheda del film