I Pirati dei Caruggi Genova, IT

I Pirati dei Caruggi - Piazza delle Feste - Genova

19/06/2017

Venerdì 28 luglio 2017

Ore 21:30

© facebook.com/piratideicaruggi/photos

TERMINATO

Vendita on line terminata. I biglietti sono disponibili nei punti prevendita in città (Disco Club e Genova Dischi) fino ad esaurimento.

Genova - Nella suggestiva cornice di piazza delle Feste del Porto Antico, venerdì 28 luglio va in scena l'esilarante show de: I Pirati dei Caruggi in Cazza la Randa. Alessandro Bianchi, Andrea Ceccon, Enrique Balbontin e Fabrizio Casalino si alterneranno sul palcoscenico, dando vita ad un intreccio di monologhi, gag, canzoni e personaggi. Forti del successo di pubblico, acclamati in tutti gli spettacoli, seguiti ed apprezzati da giovanissimi e non, amati per la loro spontanea comicità, sbarca il celebre quartetto nel filone cabaret della 22esima edizione di Palco sul Mare Festival.

Genova - Il loro mix vincente fatto di musica e situazioni bizzarre ormai diventate famose, dal tormentone #CiaoMilano ai classici sull’accoglienza ligure, ci regalerà una serata di grande spensieratezza per l'energia, la varietà, ma soprattutto la qualità dell'umorismo made in Liguria unita alla maestria dei suoi cannonieri.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/02/2018 alle ore 06:54.

Approfondisci con: I Pirati dei Caruggi a Palco sul Mare Festival: ciao Milano! ,

Potrebbe interessarti anche: Vittorio Sgarbi - Michelangelo, dal 20 febbraio al 15 maggio 2018 , Break The Tango, 19 febbraio 2018 , Miseria e Nobiltà, dal 23 febbraio al 1 marzo 2018 , Il lago dei cigni, 22 marzo 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Sono tornato Di Luca Miniero Commedia Italia, 2018 Roma. Giorni nostri. Dopo 80 anni dalla sua scomparsa Benito Mussolini è di nuovo tra noi. La guerra è finita, la sua Claretta non c’è più e tutto sembra cambiato. All’apparenza. Il suo ritorno viene casualmente... Guarda la scheda del film