Elezioni: ballottaggio Genova 2017, incontro con Marco Bucci e Gianni Crivello Genova, IT

Elezioni: ballottaggio Genova 2017, incontro con Marco Bucci e Gianni Crivello - Cargo - Teatro del Ponente - Genova

16/06/2017

Mercoledì 21 giugno 2017

Ore 19:00

© facebook.com/teatrocargopage/photos

TERMINATO

Genova - Mercoledì 21 giugno, ore 19, i candidati sindaco di Genova in ballottaggio Marco Bucci e Gianni Crivello saranno al Teatro Cargo (piazza Odicini, a Voltri) per rispondere a 10 domande sul futuro del Ponente: problematiche, lavoro, valorizzazione, ambiente, cultura, benessere, diritti, legalità. Moderano l'incontro Laura Sicignano, direttrice del Teatro Cargo, e Laura Guglielmi, direttrice di mentelocale.it. L'ingresso è libero.

Genova - Le domande possono essere inviate alla mail promozione@teatrocargo.it con nome, cognome e numero di telefono, entro lunedì 19 giugno. Verranno scelte 10 domande sui più importanti problemi del Ponente.

Genova - Lo staff del Teatro Cargo pensa che il teatro non sia solo un luogo di spettacolo, ma anche uno spazio di incontro per i cittadini. In teatro i cittadini possono ascoltare, riflettere, partecipare, esprimersi e scegliere. Per questo il Teatro Cargo offre ai candidati sindaco in ballottaggio un'occasione di confronto diretto con i cittadini del Ponente, un confronto per elaborare insieme un'idea di futuro per il territorio, per migliorare la qualità della vita di tutti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/10/2017 alle ore 02:28.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il palazzo del Viceré Di Gurinder Chadha Drammatico Regmo Unito, India, 2017 Nel 1947, dopo 300 anni, il dominio dell’Impero Britannico in India si avvicina alla fine. Il nipote della Regina Vittoria, Lord Mountbatten, con la moglie e la figlia, si trasferisce per sei mesi nel Palazzo del Viceré a Delhi. Il suo delicato compito,... Guarda la scheda del film