Elezioni: ballottaggio Genova 2017, incontro con Marco Bucci e Gianni Crivello - Cargo - Teatro del Ponente - Genova

16/06/2017

Mercoledì 21 giugno 2017

Ore 19:00

© facebook.com/teatrocargopage/photos

TERMINATO

Genova - Mercoledì 21 giugno, ore 19, i candidati sindaco di Genova in ballottaggio Marco Bucci e Gianni Crivello saranno al Teatro Cargo (piazza Odicini, a Voltri) per rispondere a 10 domande sul futuro del Ponente: problematiche, lavoro, valorizzazione, ambiente, cultura, benessere, diritti, legalità. Moderano l'incontro Laura Sicignano, direttrice del Teatro Cargo, e Laura Guglielmi, direttrice di mentelocale.it. L'ingresso è libero.

Genova - Le domande possono essere inviate alla mail promozione@teatrocargo.it con nome, cognome e numero di telefono, entro lunedì 19 giugno. Verranno scelte 10 domande sui più importanti problemi del Ponente.

Genova - Lo staff del Teatro Cargo pensa che il teatro non sia solo un luogo di spettacolo, ma anche uno spazio di incontro per i cittadini. In teatro i cittadini possono ascoltare, riflettere, partecipare, esprimersi e scegliere. Per questo il Teatro Cargo offre ai candidati sindaco in ballottaggio un'occasione di confronto diretto con i cittadini del Ponente, un confronto per elaborare insieme un'idea di futuro per il territorio, per migliorare la qualità della vita di tutti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/08/2017 alle ore 12:51.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Elle Di Paul Verhoeven Drammatico Francia, Germania, Belgio, 2016 Michèle è una di quelle donne che niente sembra poter turbare. A capo di una grande società di videogiochi, gestisce gli affari come le sue relazioni sentimentali: con il pugno di ferro. Ma la sua vita cambia improvvisamente quando viene aggredita... Guarda la scheda del film