Glen Velez in concerto con gli allievi del college di Charleston Genova, IT

Glen Velez in concerto con gli allievi del college di Charleston - Chiavari, piazza San Giovanni - Genova

13/06/2017

Venerdì 23 giugno 2017

Ore 21:00

© Betty Fileti - en.wikipedia.org

TERMINATO

Genova - Glen Velez si esibirà a Chiavari, in piazza San Giovanni insieme agli allievi del college di Charleston, in collaborazione con il Maestro Franco Casoni, all'interno della rassegna Aquae Mundi. L'ingresso alla serata è gratuito (in caso di pioggia l’evento si svolgerà all'interno dell’ex oratorio dei Filippini, in via Raggio).

Genova - Glen Velez è un percussionista americano che, per ben quattro volte, ha vinto il Grammy Award. A salire sul palcoscenico insieme a lui saranno gli allievi del programma di poesia del college di Charleston, diretti da Massimo Maggiari. Il tema della serata saranno i testi di autori che hanno scritto sul tema del mare, da Melville a Conrad.

Genova - Saranno presenti Franco Casoni e Flaminio di Biagi, docente presso il Loyola Institute di Chicago. Dopo le letture, la serata proseguirà con musica dal vivo: una jam session che vedrà protagonista Glen Velez insieme a un gruppo di poeti liguri.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/05/2018 alle ore 06:06.

Potrebbe interessarti anche: I concerti aperitivo nel Chiostro del Museo Diocesano: gli eventi, dal 25 maggio al 8 giugno 2018 , Simple Minds in concerto, 11 luglio 2018 , Daniil Trifonov, 23 maggio 2018 , Silent Disco al tramonto a Villa Croce, 22 giugno 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Le meraviglie del mare Di Jean-Michel Cousteau, Jean-Jacques Mantello Documentario Regno Unito, Francia, 2017 Guarda la scheda del film