Sestri come Montmartre, l'arte scende in strada - Sestri Ponente - Genova

17/05/2017

Da venerdì 19 maggio a sabato 20 maggio 2017 - Ore 08:30 - Acquista i biglietti online

© Agnali-Juanita Mulder/pixabay.com

Genova - Venerdì 19 e sabato 20 maggio è in programma la ventesima edizione di Sestri come Montmartre, due giorni di festa dedicata all'arte pittorica per un iniziativa che, nata anni fa, grazie al lavoro del CIV Ascom Consorzio Operatori Sestri Ponente e al supporto di Ascom Confcommercio Genova e Camera di Commercio di Genova, è giunta a spegnere le venti candeline. 

Genova - Più di cento artisti e operatori del settore tra pittori, scultori e varie gallerie d’arte esporranno i loro migliori lavori nelle vie del quartiere. Venerdì 19 e sabato 20 maggio (orari: 8.30-19.30) sarà quindi possibile passeggiare per Sestri Ponente e ammirare le opere d'arte come in una grande galleria a cielo aperto. Si potrà cogliere l'occasione di Sestri come Montmartre 2017 anche per visitare i negozi della zona.

Genova - Il ventennale della manifestazione si chiuderà inoltre con la premiazione del migliore artista a cui verrà riconosciuta una targa premio. Sarà una giuria composta da associazioni varie e giornalisti ad individuare il vincitore (appuntamento in piazza Tazzoli alle ore 15).  

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/05/2017 alle ore 06:51.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

47 metri Di Johannes Roberts Horror, Thriller Regno Unito, 2016 Durante un’immersione due sorelle si trovano bloccate a 47 metri di profondità con una riserva d’aria limitata e circondate dagli squali. Guarda la scheda del film