Gens in concerto al Teatro Govi. Biglietti e info Genova, IT

Gens in concerto al Teatro Govi. Biglietti e info - Teatro Rina e Gilberto Govi - Genova

12/04/2017

Venerdì 21 aprile 2017

Ore 21:00

TERMINATO

Genova - Il gruppo rock, originario di Messina, famosissimo negli anni Sessanta e Settanta, ritorna sulle scene capitanato dal suo ultimo ufficiale cantante Enrico Bianchi.

Genova - Sul palco anche Paolo Ballardini (chitarre), Andrea Anzaldi (basso), Alfredo Vandresi (batteria) e Marco Morini (piano, tastiere).

Genova - Durante la serata si ripercorrerà, rigorosamente dal vivo, la carriera della band: tutti i grandi successi in una sola serata interamente dedicata alla musica di qualità in teatro.

Per rivivere le atmosfere, di grande liricità e di profonda sensibilità, sia nei testi che nelle musiche che dimostrano come i Gens sapessero raccontare le loro storie senza banalità alcuna, guardando dentro se stessi ed insieme al mondo, rinunciando per sempre ed in modo deciso a facili treni commerciali.

Lo spettacolo anticipa un disco, la cui uscita è fissata per l'estate 2017, che i Gens promuoveranno su piattaforme digitali e nei loro concerti dal vivo.

L'uomo nasce, In fondo al viale, Per chi, Laura dei giorni andati e tante altre canzoni torneranno sulle piazze d'Italia, mentre i nuovi brani sapranno proiettare il gruppo nel presente.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/12/2017 alle ore 08:03.

Potrebbe interessarti anche: Il Ballo del Ceppo a Genova, per una festa di Natale in stile Hogwarts, 21 dicembre 2017 , Nek, Max Pezzali e Renga in tour: il concerto a Genova, 25 gennaio 2018 , Capodanno 2018 a Genova: Ex-Otago in concerto a De Ferrari, 31 dicembre 2017 , Il Sorriso dei Bambini: concerto con Gianni Pettenati, Popular Chic e bambini delle scuole, 19 dicembre 2017

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Natale da chef Di Neri Parenti Commedia 2017 Guarda la scheda del film