Francesco Renga in concerto - Arena del Mare - Genova

Live in Genova 2017

31/03/2017

Martedì 18 luglio 2017

Ore 21:30

Genova - Scriverò il tuo nome Live Estate: il tour estivo di Francesco Renga farà tappa anche all'Arena del Mare (zona Porto Antico) di Genova. Il concerto sarà inserito nel programma della rassegna Live in Genova 2017. Dal 2000 Francesco Renga ha intrapreso, dopo la decennale esperienza con i Timoria, una carriera solista di successo, che a partire dal primo brano Raccontami, presentato al Festival di Sanremo nello stesso anno, lo ha portato alla vittoria nella stessa manifestazione con Angelo nel 2005. Dopo 7 album in studio e molti riconoscimenti, nel 2017 il cantautore bresciano mette su disco la sua passione per i live intraprendendo il progetto Scriverò il tuo nome Live, album registrato interamente dal vivo e anticipato dall’inedito Nuova luce.

Genova - A maggio 2017 Franceso Renga ha dato il via a Scriverò il tuo nome Live nei Palasport. Nei concerti il nome dell’amore è il centro di tutto e il vero leit motiv degli show. I concerti nei Palasport hanno anticipato il tour estivo Scriverò il tuo nome Live Estate 2017 che vede Francesco Renga portare la sua musica in giro per l'Italia.

Genova - Per il suo concerto all’Arena del Mare, Francesco Renga sarà accompagnato da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica e tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/07/2017 alle ore 18:50.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Sing Di Garth Jennings Animazione U.S.A., 2016 In un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Buster Moon è un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista - va bene, forse è un po' un furfante... Guarda la scheda del film