Riviera International Film Festival - Sestri Levante - Genova

21/03/2017

Da mercoledì 26 aprile a domenica 30 aprile 2017 - Acquista i biglietti online

© shutterstock - cinema

Genova - Prima edizione del Riviera International Film Festival che si svolgerà, a Sestri Levante in provincia di Genova, dal 26 al 30 aprile 2017. In programma proiezioni, convegni, attività ed eventi collaterali. ll Festival proporrà la sua rassegna internazionale di film indipendentidiretti esclusivamente da registi under 35, provenienti da paesi di tutto il mondo. 

Genova - Riviera International Film Festival avrà anche un’importante attività formativa fatta di workshop condotti da professionisti del settore. Saranno giornate piene di proiezioni, panel con registi e attori, workshop aperti a tutti previa iscrizione, con David Franzoni, Premio Oscar per la sceneggiatura de Il Gladiatore, Gianni Quaranta, Premio Oscar per le scenografie de il film Farinelli, e Marton Csokas, attore holliwoodiano de Il Signore degli Anelli e The Equalizer. 

Genova - Da segnalare anche SuperSymmetry |Reve Lucide, mostra fotografica e installazione video di Filippo Nero, curate da Carola Cometto, che saranno presenti per tutta la durata del Festival all’Ex Convento dell’Annunziata, in Sala Agave, dalle h 9.30 alle h 18.30 tutti i giorni, e lo spettacolo teatrale di Giampiero Judica, Nema Problema, in programma Sabato 29 Aprile alle h. 19.00, sempre presso l’Ex Convento dell’Annunziata. Acquista i biglietti per il Riviera Film Festival su happyticket.it. Puoi farlo comodamente online, ovunque tu sia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/06/2017 alle ore 00:09.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Parliamo delle mie donne Di Claude Lelouch Commedia Francia, 2014 Jacques Kaminsky, fotografo di guerra di fama internazionale e padre assente, trascorre più tempo a prendersi cura della sua fotocamera che delle sue quattro figlie Primavera, Estate, Autunno e Inverno. Trasferitosi da Parigi a Praz-sur-Arly, un... Guarda la scheda del film