Dylan Dog, la mostra a Genova Genova, IT

Dylan Dog, la mostra a Genova - Museo Luzzati - Genova

16/01/2017

Da venerdì 27 gennaio a lunedì 1 maggio 2017

© Sergio Bonelli editore, disegni di Angelo Stano

TERMINATO

Genova - Un percorso espositivo con oltre 250 opere che spaziano dalle tavole originali, studi e copertine degli albi, alle illustrazioni e i poster a tema Dylan Dog per le riviste e per gli spettacoli teatrali e molto altro; per mano dei più noti e iconografici autori della serie: da Giampiero Casertano, Corrado Roi, Angelo Stano, Pietro Dall’Agnol fino ai più recenti Massimo Carnevale, Ausonia, AkaB, Gipi e Vanna Vinci.

Genova - Il percorso della mostra sarà completato dalla proiezione dell’episodio dedicato a Dylan Dog di The Editor is In.

Genova - Ingresso: 8 Euro intero; 6 Euro ridotto. Sconto 50% agli iscritti della newsletter settimanale Sergio Bonelli Editore che esibiranno la schermata sul proprio smartphone o tablet alla biglietteria d'ingresso (Link per iscrizione).

Orario: dal martedì alla domenica ore 11-18, chiuso il lunedì

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/09/2017 alle ore 10:38.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Oceania Di Ron Clements, John Musker Animazione U.S.A., 2016 Una vivace adolescente di nome Vaiana s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande... Guarda la scheda del film