Höstsonaten in concerto - Teatro di Cicagna - Cicagna (Genova)

18/10/2016

Sabato 22 aprile 2017 - Ore 21:00 - Acquista i biglietti online

Cicagna (Genova) - Quindici musicisti e un corpo di ballo sul palco di Cicagna sabato 22 aprile. 

Cicagna (Genova) - Höstsonaten è un progetto creato da Fabio Zuffanti nel 1996, portato avanti in solitaria componendo tutto il materiale e scegliendo di volta in volta i musicisti appropriati. Il nome del gruppo deriva dal film di Ingmar Bergman, Sinfonia d’autunno, ed i suoi componenti oltre a Zuffanti sono estremamente variabili.

Cicagna (Genova) - L'evento è un atteso ritorno, a quattro anni di distanza dalla precedente prova in studio, a ulteriore conferma dell’ottimo stato di salute della scena prog italiana odierna, nonché della creatività del duo Zuffanti & Scherani, attuali nomi tutelari di Höstsonaten.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2017 alle ore 00:52.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Pirati dei Caraibi La vendetta di Salazar Di Joachim Rønning, Espen Sandberg Azione, Avventura U.S.A., 2017 Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere... Guarda la scheda del film