Giuseppe Giacobazzi Genova, IT

Giuseppe Giacobazzi - Teatro Politeama Genovese - Genova

12/09/2016

Da mercoledì 10 maggio a giovedì 11 maggio 2017

Ore 21:00

TERMINATO

Genova - Il nuovo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi, dopo il successo di Un po’ di me delle passate stagioni. Come cambia la vita a 50 anni e dopo la paternità?: nuove gioie e dolori del romagnolo doc di Zelig.

Genova - «Un ponte con lo spettacolo precedente, praticamente ricominciando da dove abbiamo finito, ma con una domanda in più. Per immaginarmi di poter parlare ai miei nipoti, penso sia fondamentale adeguarmi ai tempi, o perlomeno provare ad usare, se non il loro linguaggio perlomeno le loro tecnologie, cosciente che domani comunque saranno vecchie. Quindi, ho pensato di lasciare un videomessaggio che possa spiegare ed eventualmente interagire con i miei possibili futuri nipoti. E per farlo, l’unico modo che conosco, è farlo davanti ad un pubblico» (Giuseppe Giacobazzi)

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/09/2017 alle ore 10:30.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Eventi correlati

Genova Teatro Carlo Felice
Genova Teatro Politeama Genovese
Genova Teatro della Corte

Oggi al cinema a Genova

Noi siamo tutto Di Stella Meghie Drammatico, Romantico U.S.A., 2017 Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso... o un bacio dal ragazzo della porta accanto? Maddy è una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa,... Guarda la scheda del film