Mentelocale Bistrot cerca personale: posizioni aperte e requisiti

facebook.com/mentelocale.bistrot

Genova, 22/07/2019.

Mentelocale srl è una realtà attiva nel mondo della ristorazione moderna organizzata. L'azienda, da molti anni in questo settore, gestisce oggi 11 punti vendita a marchio Mentelocale - il Bar Bistrot Italiano. I punti vendita sono tutti diretti e gestiti da personale proprio. L'azienda conta, oggi, su uno staff diretto di circa 60 persone.

L'azienda è caratterizzata da un forte spirito imprenditoriale. Al tempo stesso, i processi e l'organizzazione del lavoro sono molto strutturati anche grazie all'esperienza maturata dai soci/gestori in realtà d'impresa medio grandi o multinazionali.  

Il progetto di sviluppo è molto ambizioso e prevede, per i prossimi anni, l'espansione del Concept anche in altre città italiane. Nell'ambito di questo programma, Mentelocale sta riorganizzando la struttura centrale e offre opportunità di stage in ambito Marketing e HR. La ricerca è rivolta a giovani ambiziosi e pronti a mettersi in gioco in un percorso di formazione reale sul campo. I periodi di stage sono seguiti direttamente dal management aziendale. Ecco le posizioni in cui Mentelocale Bistrot cerca personale:

Area bar e ristorazione

  • barista con conoscenze mondo cocktail aperitivo
  • apprendisti sala e bar
  • neodiplomati 5 anno istituto alberghiero per tirocinio retribuito.

Area marketing

La funzione Marketing si occupa della gestione delle linee di prodotto, della loro performance e marginalità nonché del Marchio e dello sviluppo della sua presenza sui social Media. Durante il periodo di Stage, si potrà lavorare su attività a tutto campo quali ad esempio:

  • analisi di vendita e reporting;
  • piani di comunicazione e promozione;
  • azioni di merchandising;
  • sviluppo del sistema CRM.

ll curriculum va inviato a questo indirizzo e-mail (curriculum@mentelocale-bistrot.it).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter