Genova: Kfc in arrivo a Brignole, pollo fritto a due passi dal centro

facebook.com/kfcitalia
Stazione Genova Brignole Cerca sulla mappa

Genova, 21/06/2019.

Per l'estate 2019, Genova potrebbe avere il suo secondo ristorante Kfc. Dopo l'apertura alla Fiumara dello scorso ottobre 2018, il magnate del pollo fritto è in arrivo anche alla Stazione Brignole di Genova, in piazza Verdi. Una delle più famose catene americane del fast food raddoppia, così, nella Superba. L'insegna del Colonello Harland Sanders si illuminerà in uno dei punti più strategici della città. L'apertura del secondo Kfc a Genova era attesa per il primo trimestre 2019. Ora, per essere avvisati del giorno di apertura a Brignole, non resta che tenere sott'occhio la pagina Facebook Kfc Italia.

A che punto siamo? I lavori di allestimento del locale, negli spazi ricavati nel ponte della Ferrovia, stanno procedendo. Per quanto riguarda il Kfc a Sampierdarena, approdato al Centro Commerciale Fiumara a fine 2018, si trattava di un ritorno. Kfc Italia, infatti, aveva già aperto alla Fiumara nell'ormai lontano 2015, prima di chiudere i battenti dopo poco più di un anno.

Queste le parole di le parole di Corrado Cagnola, amministratore delegato di Kfc Italia, a fine ottobre 2018: «Genova è una tappa importante del nostro sviluppo in Italia, e ci fa piacere annunciare la nostra presenza con due ristoranti in pochi mesi in posizioni strategiche. In particolare, il locale che apriremo nel 2019 a Genova Brignole, è legato all’accordo che abbiamo recentemente stretto con Grandi Stazioni Retail, grazie al quale potremo essere presenti nei principali scali ferroviari italiani».

Di A.S.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter