Euroflora 2018: si può arrivare anche in elicottero. Ecco come

dronegenova.com

Genova, 20/04/2018.

Euroflora 2018 è raggiungibile e ammirabile anche in... elicottero. Il servizio, offerto dalla compagnia Novaris, consente di vivere questa esperienza partendo dalle principali località del Nord Italia (e non solo) quali Milano, Montecarlo, Torino, Firenze, e altre ancora. Da sabato 21 aprile, e per tutta la durata della manifestazione fino a domenica 6 maggio, un aeromobile ad hoc potrà collegare un’elisuperficie - istituita ad hoc presso il Pala Quinto - con l’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova e le località sopra indicate. Il servizio consentirà di collegare i Parchi di Nervi in modo rapido ed emozionante a costi contenuti. Inoltre, durante l'evento, ci sarà la possibilità di sorvolare Euroflora e i Parchi di Nervi al costo di 45 euro per 10 minuti di volo.

Si tratterà di un’ulteriore possibilità su come arrivare a Nervi per Euroflora 2018 - oltre ai bus, treni, pullman, battelli e taxi - offerta per raggiungere una delle manifestazioni florovivaistiche più attese a livello internazionale. Per festeggiare questa iniziativa, Novaris premierà con un volo sulla costa genovese i vincitori di un concorso di disegno sul tema di Euroflora riservato agli studenti delle scuole della città.

Durante Euroflora saranno anche identificate date nelle quali sarà possibile prenotare voli turistici su Genova della durata di circa dieci minuti. «Arrivare a Euroflora volando sarà un modo unico e meraviglioso che vogliamo offrire ai nostri visitatori e ai turisti - dice il vicesindaco di Genova e assessore alla mobilità Stefano Balleari - Questa proposta, che consentirà di collegare Genova con numerose località non solo del Nord Italia in tempi ristrettissimi, è l’ennesima scommessa vincente di questa Amministrazione che desidera aprire sempre più la nostra città a chi vuole viverla e scoprirla».

Novaris srl, società vogherese attiva dal 2008 e con precedenti esperienze all’ombra della Lanterna, aveva già offerto il proprio servizio di elitaxi in occasione di alcune edizioni del Salone Nautico. I servizi verranno attivati su richiesta collegandosi al sito www.novaris.it e al profilo Facebook di Novaris. Per qualsiasi info chiamare il numero 348 2437988.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter