Panino Marino raddoppia a Genova: ecco dov'è il nuovo locale

facebook.com/paninomarino

Genova, 19/04/2018.

Se il pesciolino non va dal paninoil panino va dal pesciolino: una metafora per dire che se il mare non va da Panino Marino, allora è Panino Marino ad andare al mare. Panino Marino, locale di Caricamento arriva anche a quei pesciolini che non potevano arrivare inella piazza antistante l'Acquario a pranzo. L' annuncio sulla pagina Facebook ci informa sull'apertura del nuovo locale a due passi da via XX Settembre e dal centro di Genova.

Al punto vendita di Caricamento si aggiunge un nuovo fratellino, un locale in via Brigata Liguria 69r, dove ritrovare tutto il gusto del pesce fritto all'interno di un panino, e non solo. Potrete gustarvi un buon Tartonno, un panino con tartare di tonno e salsa al basilico, oppure scegliere un bel panino Salmoletta, con cotoletta di salmone, insalatina, scamorza e lattuga. Panino Marino è anche pesce crudo, fritti misti e Aperimarino, un aperitivo rigorosamente a base di pesce. Infine il Panino della Settimana, variante al menù a cura dello chef.

Panino Marino a Genova è ideale per un pranzo al volo light&healthy, per un aperitivo a base di pesce o per un pasto take away da gustare in centro città, passeggiando tra via venti, il Porto Antico o i caruggi. Il nuovo locale di Panino Marino lo trovate aperto tutti i giorni dalle ore 12 alle 15 e dalle 18.30 alle 23.30

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter