Tempo di primavera, tempo di be-nessere. Open day il 14 aprile

Contenuto in collaborazione con Be-Network

Genova, 29/03/2018.

Il 14 aprile 2018 si apre la prima edizione di be-nessere: conferenze, incontri e consulenze gratuite o a prezzi promozionali, in uno spazio intimo e riservato, al primo piano di Stradone Sant’Agostino 22.

Un gruppo di selezionati operatori olistici e professionisti del wellness che operano a Genova e provincia, saranno a disposizione del pubblico durante l’intera giornata, dalle 10 alle 20, per condividere preziosi consigli per il nostro benessere.

Naturopatia, floriterapia, massaggio olistico, yoga, shiatsu, feng shui, igiene dentale, terapie naturali, trattamenti olistici per capelli, costellazioni familiari, reiki…sono solo alcune delle discipline e tecniche trattate durante la giornata.

L’ingresso è gratuito e lo stesso vale per la maggior parte degli appuntamenti in programma. Al pubblico si richiede solamente di portare con sé dubbi, domande e spunti di riflessioni con i quali tutti gli operatori presenti saranno lieti di confrontarsi.

La giornata sarà scandita dagli approfondimenti e tavole rotonde che si succederanno nella Sala Piazzetta. Qui si parlerà di Primavera e di come affrontare al meglio il cambio di stagione; andremo alla scoperta dei chakra e di come mantenere in armonia tutti nostri centri energetici principali ma anche di alimentazione, di benessere corpo-mente e di costellazioni familiari, di armonia degli ambienti abitativi.

 Saranno invece protagoniste della Sala Giardino le consulenze one to one con i nostri operatori: Maria Elena Andreoli, naturopata, Fabrizio Rech, parrucchiere olistico, Lara Maggi, insegnante di Hatha Yoga e yoga Nidra, Francesca Marré Brunenghi, massaggiatore olistico, Nancy Condomitti, operatrice shiatsu, Gisella Principe Igienista Dentale, Dario Caltabianco, radioestetista, Valerio Verrea operatore olistico Shamanic Reiki, fondatore di Anima della Terra.

È possibile fin da ora prenotare la propria consulenza per avere un accesso diretto all’operatore scelto.

A be-nessere sarà anche possibile partecipare a classi di lavoro o incontri per piccoli gruppi nell’area Sala de Tè. Tra le tematiche proposte: lavoro sulle costellazioni familiari a cura di Valerio Verrea, Anima della Terra; Benessere nel Living Feng Shui (per gli spazi abitativi) Benessere nel Business Feng Shui ( per aree di lavoro) a cura dell’arch. Barbara Borello.

A volte quello che cerchiamo è davvero ad un solo passo da noi ma non lo sappiamo: be-nessere è l’occasione giusta per conoscere gli operatori della nostra città.

Info & contatti:

Roberta Lagostena

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter