Cambio merce pubblicitario con advdeal.com: un'opportunità di business

Genova, 20/03/2018.

Al giorno d’oggi bisogna innovarsi continuamente per far si che la propria azienda riesca a navigare a gonfie vele. advdeal.com propone un metodo innovativo ed astuto di fare business che farà ottenere dei grandi benefici alla vostra azienda. Stiamo parlando del cambio merci pubblicitario, o come viene definito barting. Il sito advdeal.com è leader nel barting a Milano.

Come funziona nello specifico la proposta del cambio merce pubblicitario della advdeal.com?

Il suo funzionamento è veramente semplice. L’azienda si occuperà di studiare la campagna pubblicitaria più adatta alle vostre esigenze, andando ad acquistare per voi gli spazi pubblicitari dei quali necessitate. Questi spazi pubblicitari verranno venduti alla vostra azienda che in cambio li ripagherà con i propri prodotti e non con soldi. Infine sarà compito di Adv Deal monetizzare questi prodotti e non compito vostro, andando a rivendere i prodotti tramite dei canali protetti come i 4 Adv Store presenti nella città di Milano. Voi avrete ricevuto una seria e professionale pianificazione di campagna pubblicitaria e degli spazi pubblicitari senza spendere un euro ma solamente dando in cambio dei prodotti che già si trovavano in vostro possesso.

Per quale ragione questo cambio merce pubblicitario sarebbe un’opportunità di business?

Grazie alla grande esperienza maturata tramite anni ed anni di serio lavoro nel settore, avvalendovi della collaborazione della advdeal.com, leader da sempre nel settore del barting a Milano, vedrete moltiplicarsi le opportunità per il vostro business. Questo perché in primis potrete avere un’offerta pubblicitaria di primissimo livello che farà beneficiare il numero delle vendite dei vostri prodotti. Inoltre avrete molti vantaggi anche dal punto di vista finanziario. Acquistando i vostri spazi pubblicitaria con la vostra merce sarete in grado di mantenere la liquidità aziendale. Abbatterete i costi di produzione poiché potrete sovra produrre per pagare una quota minore per ogni pezzo, ed utilizzare le eccedenza come moneta di scambio. Questo è anche un ottimo metodo di autofinanziamento a basso costo, chiaro e regola re, che non intaccherà il vostro rating aziendale nel caso in futuro abbiate bisogno di nuovi finanziamenti. Dulcis in fundo così facendo avrete l’occasione di aprire un nuovo canale di vendita che prima non avreste considerato. Con una semplice azione, quella di intraprendere il barting avvalendovi della collaborazione di Adv Deal darete al vostro business una vasta gamma di opportunità, in modo da poterlo potenziare al meglio.

Le campagne pubblicitarie effettuate

Sono già molte le aziende che hanno scelto di intraprendere questa strada insieme ad Adv Deal. Sono sia marchi grandi e famosi che piccoli e bisognosi di nuove opportunità per poter svilupparsi e diventare vincenti. Fra le collaborazioni già effettuate si possono annoverare quelle con aziende del settore elettronico come Toshiba o Lenovo, case di abbigliamento come Sundek e Woolrich, aziende di articoli sportivi, vini e liquori, gastronomia e molto altro ancora. Non ci sono limitazioni sul tipo di prodotti di cui l’azienda si occupa, facendo si che questa grande opportunità sia aperta proprio a tutti.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter