FinecoBank: un nuovo Center nel ponente e open day in tutta Genova

Contenuto in collaborazione con Fineco

Genova, 19/03/2018.

Si terrà il 25 marzo, dalle 10.00 alle 21.00, l’inaugurazione del nuovo Fineco Center di via Lungomare Pegli, 169.

L’evento si inserisce in un’agenda di fine marzo ricca di appuntamenti con i consulenti finanziari Fineco a Genova, a partire da venerdì 23 con l’Open Day presso il Fineco Center di Campomorone , via Martiri della Liberta' 4. Porte aperte anche sabato 24 per gli uffici di Corso Europa 665 e martedì 27 nel Center di Pegli.

Occasioni uniche per incontrare i Personal Financial Advisor di Fineco, a disposizione dei clienti e di tutti gli interessati per illustrare i servizi di consulenza personalizzata proposti dalla Banca.

Il nuovo negozio finanziario di Genova Pegli è coordinato dall’Area Manager Claudio Dellepiane e dal Group Manager Luca Ceccaroni, che contano in questa sede su una squadra di 3 consulenti, mentre sono in tutto 46 i PFA che operano a Genova.

Un presidio che rafforza la presenza della Rete Fineco nel capoluogo e su tutto il territorio ligure, con lo scopo di raggiungere un numero sempre più elevato di clienti e rispondere alla crescente richiesta di consulenza per la gestione dei patrimoni.

Il Center di Genova Pegli è il quarto aperto sul territorio genovese, dopo quelli di Corso Europa, inaugurato a fine 2016, via Petrarca 2, e Campomorone.

In tutti i Fineco Center i Personal Financial Advisor offrono servizi di consulenza evoluta, che si distinguono per trasparenza verso il cliente e ampia diversificazione di prodotto. Professionisti di comprovata esperienza, in grado di studiare soluzioni di investimento altamente personalizzate basate sugli obiettivi di vita dei clienti, e sulle loro reali esigenze.

Il tutto con il supporto di una delle piattaforme ad architettura aperta più ampie e innovative sul mercato, e di strumenti tecnologici all’avanguardia che permettono ai consulenti Fineco di semplificare e ottimizzare al massimo la relazione con il cliente.

A oggi sono 375 i Fineco Center attivi in tutta Italia, mentre la Rete dei consulenti finanziari conta oltre 2.600 professionisti.

 

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter