Concerti Genova Arena del Mare Lunedì 12 marzo 2018

Caparezza in concerto a Genova per il Goa Boa 2018: data e biglietti

di
Caparezza
© facebook.com/pg/Caparezzaofficial

Genova - Dopo l'annuncio del concerto di Coez a Genova, previsto nella serata di mercoledì 25 luglio, arriva quello di Caparezza al Porto Antico di Genova (Arena del Mare), sabato 21 luglio, per il festival estivo Goa-Boa (dal 1 al 31 luglio 2018). Per l'artista di Molfetta, si tratta di un ritorno sul palco del festival musicale più atteso in Liguria, dopo il suo grande show del 2014. Pronti a ballare sulle note dei suoi grandi successi come Fuori dal tunnel o Vieni a ballare in Puglia e dell'ultimo album Prisoner 709?

Caparezza ha registrato venti sold out nei palazzetti, ha percorso più di 9mila chilometri sul furgone da Nord a Sud dello Stivale, ha venduto più di 125mila biglietti e, grazie al suo ultimo album Prisoner 709, Disco d’Oro, e ai suoi singoli a lungo nelle hot airplay italiane si conferma ancora una volta un grande artista e performer. Si prospetta, quindi, un concerto movimentato e da tutto esaurito. Senza dubbio, Caparezza animerà l'estate genovese.

Prisoner 709 è il settimo album in studio del rapper pugliese, pubblicato il 15 settembre 2017. Composto dal singolo di successo Ti fa stare bene, l'album è frutto di una profonda crisi interiore di Caparezza ed è incentrato sulla tematica dell'ingabbiamento all'interno della propria dimensione mentale (o prigione, appunto).

Caparezza, pseudonimo di Michele Salvemini, è cantautore, rapper e produttore discografico. Accompagnato dalla sua folta chioma, torna sui palchi in una tranche estiva di oltre 20 date in tutto il Paese, dove incontrerà di nuovo i suoi fans. I biglietti da 25 euro + dp per assistrere al concerto di Caparezza a Genova in vendita dalle 10 di martedì 13 marzo. Info sul sito del Goa Boa.

Potrebbe interessarti anche: , Giornata Internazionale del Jazz 2018 a Genova: concerti, mostre ed eventi in città , Gipsy Trojka, il jazz manouche del trio genovese in Trojkadero , Premio Paganini 2018: vince il giovane Kevin Zhu. I primi sei , Ultimo appuntamento al Melià Art Lounge con Dado Moroni e The Italian Trio , Da Assassin's Creed a Final Fantasy: musica per videogames, il concerto al Carlo Felice

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Youtopia Di Berardo Carboni Drammatico Italia, 2018 Sette miliardi di persone, ogni giorno, desiderano quello che non hanno. Ernesto, un farmacista di 60 anni, sposato con un figlio, è convinto che la felicità si misuri con il possesso. E nonostante abbia già moltissimo, è insoddisfatto.... Guarda la scheda del film