Concerti Genova Lunedì 12 marzo 2018

Ultimo appuntamento al Melià Art Lounge con Dado Moroni e The Italian Trio

Contenuto in collaborazione con Melià Genova

Genova - Per l’ultimo appuntamento con Melià Art Lounge è stata pensata una serata diversa dalle altre…un viaggio nel mondo del Whisky & Jazz, due temi storici e affascinanti.

L’intera gamma di Mitcher’s American Whiskeys  farà da cornice all’aperitivo composto da una selezione di originali finger food abbinati e aromatizzati al Whisky, ma…vi è mai capitato di prendere l’aperitivo in una suggestiva atmosfera creata da tre grandi Maestri della musica Jazz Internazionale e dell’improvvisazione, i tre massimi esponenti italiani dello strumento Dado Moroni al pianoforteRoberto Gatto alla batteria e Rosario Bonaccorso al basso, riuniti per la prima volta in un concerto esclusivo tutto per voi?

The Italian Trio nasce dall'idea di creare un prodotto Jazz di altissimo valore artistico e totalmente made in Italy. È in produzione proprio in questi giorni il loro primo album che conterrà brani originali scritti dai tre musicisti.

La sera del 23 marzo potrete assaporare alcuni di questi brani e qualche Standard Jazz, il tutto sarà condito da una profonda amicizia che lega i tre musicisti fin dall'inizio delle loro carriere.

Chiuderà la rassegna di Paolo Bianchi con il suo Vernissage  Decoricódecostruzione-ricostruzione, uno strappo nei confronti del collage accademico e soprattutto della realtà. I manifesti strappati e rincollati sono una metafora di soggetti sezionati e ricomposti che sintetizzano il mutamento nella visione della realtà: una decostruzione per giungere a una ricostruzione, come in una poetica del frammento dove l’opera si compone nella figurazione sciogliendosi nell’astrazione. La bellezza non è più costruita come una cosa mentale ma come un gioco, un’avventura, un’ebbrezza di forme e di colori.

Anche quest’anno Melià Art Lounge sostiene il Progetto Emergenza Codice Rosa di Differenza Donna Ong contro la violenza sulle donne.

Inoltre, in collaborazione con i consolidati partners  Matitone Travel e PSS Consulting, è stato preparato qualcosa per voi..... non potete mancare!

Venerdì 23 Marzo 2018   

Ore 19:00/19:30 ingresso

Ore 19:30 inizio apericena concerto

Ore 22:30 circa fine concerto

Posti limitati - prenotazione obbligatoria:  

Tel. +39 010 5315111 – 010 5315854 – 342 5352494  e-mail: sales.melia.genova@melia.com

Ingresso con apericena, prima consumazione e concerto € 40 a persona   (dalla seconda consumazione in poi € 10,00 cad.)

Potrebbe interessarti anche: , Concerto benefico dei Zena Singers a Lomellino: i cantautori della Scuola Genovese , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi , Mojotic 2018 a Sestri Levante: programma e biglietti, da Cosmo ai Gogol Bordello , Torna La Voce e il Tempo: il 26 giugno a palazzo Tursi il primo appuntamento , Sea Stories, al Porto Antico si racconta il mare tra musica e spettacoli: programma

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Sposami, stupido! Di Tarek Boudali Commedia Francia, 2017 Per evitare la deportazione, Yassine un giovane studente di architettura chiede al suo migliore amico Fred di sposarlo, è l'unico modo per non essere mandato via dalla Francia! Guarda la scheda del film