San Valentino 2018 al Melià Genova. Una location speciale per una serata speciale

Contenuto in collaborazione con Melià Genova

Genova, 06/02/2018.

«Sai che giorno è oggi?». La domanda arriva sempre quando l'uomo meno se l'aspetta, direttamente dalla sua dolce metà. Silenzi interminabili, mentre la mente dell'uomo sfoglia un calendario all'insegna di partite di calcetto, appuntamenti di lavoro e serate con gli amici, alla ricerca dell'evento perduto. Solo dopo essersi arreso, l'uomo scopre che il giorno di San Valentino è una ricorrenza da non scordare mai. Perchè una notte sul divano è sempre dietro l'angolo.

Anche quest'anno San Valentino 2018 è alle porte. Il consiglio per tutti gli innamorati è quindi quello di non farsi trovare impreparati. Gli eventi da organizzare sono tanti: aperitivi, cene a lume di candela, una notte per due indimenticabile o un momento di coppia in spa esclusive. Ma perchè scegliere, quando il Melià  Genova, in via Corsica 4, organizza tutto questo in un'unica serata?
Melià Genova ha infatti pensato a San Valentino in Relax, un evento a tema in occasione della festa più romantica di sempre targata 2018. Tutto in uno: aperitivoaccesso alla sua YHI SPA by Melià, un'intima ed elegante area relax completa di piscina riscaldata coperta con cascata e idromassaggio, bagno turco, doccia tropicale e nebulizzata, che potrete visitare a vostra scelta  prima o dopo l’aperitivo.

Due i cocktail speciali previsti per la serata: Mr. Valentine  e Mrs. Sweet Heart, mentre l'aperitivo sarà a base di deliziose Tapas: 

Cubo di melone invernale ciucco al Campari
Bianco di pollo al cocco e e crema di avocado al tabasco
Insalatina di zenzero candito, finocchi e fiocchi di latte
Fragole e serrano
Petto d'anatra marinata all'arancia con gocce di frutti di bosco
Crema di patate con sale affumicato, crosta di pane nero e quenelle di formaggio leggero all'erba cipollina

E per chi volesse proseguire la serata integrando la cena o il soggiorno di una notte, sono previsti sconti esclusivi.

Il costo della serata è di 25 euro, per persona Iva inclusa.

Per prenotazioni e informazioni : 010 5315854/010 5315111 -  reception.melia.genova@melia.com

 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter