Lo chef genovese Mattia Poggi è il nuovo direttore di Alice Tv

Genova, 02/02/2018.

Mattia Poggi, giovane chef, genovese doc, classe 1984 da conduttore di showcooking televisivi a direttore di Alice Tv. Poggi è stato uno dei primi chef in assoluto a comparire in tv nel lontano 2008: innanzitutto con Detto Fatto fino al 2012, poi nei tour per l’Italia come volto di Alice Tv fino all’ultima produzione, 365 Una Ricetta al Giorno.

«Ho iniziato in tv da giovanissimo: quando sono andato in video la prima volta, più di 10 anni fa, a cucinare in tv eravamo io e Simone Rugiati»  dice Poggi dall’ufficio di Roma «è un onore per me, che sono cresciuto sul canale di Alice, prenderne il comando: non soltanto in termini di affezione personale ma anche e soprattutto perché si tratta del primo network tematico in Italia». 

Poggi, 34 anni, originario della Valpolcevera, è alla costante ricerca di nuovi format e food comedy dal lanciare su Alice Tv, «il tema di febbraio saranno Genova e la Liguria sul canale 221» conclude «grazie al grande lavoro promozionale svolto, aspettatevi novità a tema ligure».

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter