Turismo Liguria, nasce Italian Riviera: portale tra cibo, natura e arte

Twice25 & Rinina25, wikipedia

Genova, 24/01/2018.

Dopo tanti anni di studi su turismo e comportamento dei viaggiatori è entrato in piena attività il progetto Italian Riviera dell’Unione Albergatori con il partner C-Way, nato per far svoltare il modo di fare turismo della provincia di Savona. La nuova sezione del sito Italian Riviera poggia su più punti di forza: territorio, buona cucina, bellezze turistiche e naturalistiche offiraranno un pacchetto in grado di attrarre turisti e curiosi.

Poi, con la collaborazione tra Albergatori e C-Way e Costa Edutainment, ecco un ulteriore salto tra la comunicazione e la promo-comunicazione. Il tutto alla portata di un click dal sito Italian Riviera: i turisti potranno consultare il sito, e inoltre trovare un percorso ad hoc per le proprie esigenze. Il tutto adatto per famiglie, sportivi, chi ama l'enogastronomia e non solo.

Per la nascita di Italian Riviera, tutto è partito da una ricerca riguardo alle esigenze e alle modalità di scelta del turista. È emerso come la scelta della vacanza avvenga sul web, magari guardando un video attraente e coinvolgente di un luogo. Da lì alla prenotazione è un attimo.

Come conoscere le offerte? Navigando sul sito di C-Way, l’area dedicata Italian Riviera permette di fare una prima scelta, secondo le proprie esigenze, tra le sezioni Esperienze outdoor, Arte&Cultura, Dove dormire, tra passeggiate, possibilità di pernottamento e iniziative culturali. Spazio anche al divertimento, con offerte dei locali da ballo, anch’esse suddivise in base alle età e ai gusti.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter