Genova, Amt cerca giovani autisti: come iscriversi e requisiti

Amt.Genova.it

Genova, 23/01/2018.

Vuoi fare l'autista? Sei alla ricerca di un lavoro? A Genova, Amt ha avviato una nuova ricerca di personale rivolta a giovani candidati interessati alla mansione di autista bus in apprendistato. Prepararsi a diventare autista bus richiede impegno e volontà, soprattutto nel conseguire i titoli abilitativi (patente D e CQC passeggeri), ma è un investimento su sé stessi che può garantire l’ingresso nel mondo del lavoro.

La ricerca è finalizzata alla creazione di un database dal quale l’azienda potrà attingere per future selezioni. La ricerca è rivolta a candidati, uomini e donne, nati dopo il 31 luglio 1988. Tutti i dettagli e le informazioni su come iscriversi si possono consultare sul sito di Amt Genova, accedendo direttamente dall’homepage al bottone Ricerca di personale. In questa sezione è pubblicato il modulo online per l’inserimento della propria candidatura. La data di scadenza per la registrazione è lunedì 26 febbraio 2018.

Al momento dell’invio del modulo online il candidato deve possedere patente di guida D e CQC passeggeri entrambe valide o, in alternativa, un documento rilasciato da Autoscuola che certifichi l’iscrizione ai corsi per il conseguimento della Patente D e della CQC passeggeri. Coloro che invieranno i propri dati riceveranno una mail a conferma dell'avvenuta registrazione. Le candidature pervenute entro la data indicata e in possesso dei requisiti richiesti potranno essere convocate per eventuali selezioni

Amt è un’azienda che assume regolarmente: tra il 2015 e il 2017 sono state assunte 221 persone; 133 al momento della selezione avevano meno di 30 anni.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter