Teatro Genova - Giovedì 11 gennaio 2018

La leggenda del pianista sull'oceano. Lo spettacolo di Igor Chierici al Teatro Govi

Altre foto

Contenuto in collaborazione con Teatro Rina e Gilberto Govi

Genova - Venerdì 19 gennaio alle ore 21.00 il Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova (via P. Pastorino 23 rosso a Bolzaneto) presenta uno spettacolo che ha avuto enorme successo tra il 2016 e il 2017: La Leggenda del Pianista sull’Oceano, di Igor Chierici che, insieme ad un eccelso trio jazz ne è incontrastato protagonista. A curare la regia dello spettacolo tratto da Novecento di Alessandro Baricco è Luca Cicolella.

Nei mesi scorsi lo spettacolo ha ottenuto innumerevoli sold out nella location dell’Isola delle Chiatte, prima, e al Teatro Dell’Arca poi.

Il Virginian ora sbarca al Govi e sarà proprio Chierici, nei panni di Max, a raccontare la vita di Novecento: quel “pianista sull’Oceano” che ha trascorso l’intera esistenza su una nave, il Virginian appunto.

Potrebbe interessarti anche: , Habitat Naturale al Museo Doria: esilaranti Elisabetta Granara e Diego Dalla Via , Quartetto 2018: nuovo abbonamento di Carlo Felice e Stabile-Archivolto. Gli spettacoli , Teatro della Tosse stagione 2018: attenzione al presente, residenze e contaminazioni , Teatro e arte? «Una felice anarchica convivenza» con il Gruppo Limpido , La Norma in scena al Carlo Felice, tra tradizione e attualità

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Jumanji: benvenuti nella giungla Di Jake Kasdan Avventura, Fantastico U.S.A., 2017 Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno... Guarda la scheda del film