Teatro Genova Giovedì 11 gennaio 2018

La leggenda del pianista sull'oceano. Lo spettacolo di Igor Chierici al Teatro Govi

Altre foto

Contenuto in collaborazione con Teatro Rina e Gilberto Govi

Genova - Venerdì 19 gennaio alle ore 21.00 il Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova (via P. Pastorino 23 rosso a Bolzaneto) presenta uno spettacolo che ha avuto enorme successo tra il 2016 e il 2017: La Leggenda del Pianista sull’Oceano, di Igor Chierici che, insieme ad un eccelso trio jazz ne è incontrastato protagonista. A curare la regia dello spettacolo tratto da Novecento di Alessandro Baricco è Luca Cicolella.

Nei mesi scorsi lo spettacolo ha ottenuto innumerevoli sold out nella location dell’Isola delle Chiatte, prima, e al Teatro Dell’Arca poi.

Il Virginian ora sbarca al Govi e sarà proprio Chierici, nei panni di Max, a raccontare la vita di Novecento: quel “pianista sull’Oceano” che ha trascorso l’intera esistenza su una nave, il Virginian appunto.

Potrebbe interessarti anche: , Fabrizio Arcuri e Joël Pommerat per una Cenerentola tutta di oggi , La Traviata di Verdi al Carlo Felice, versione originale del maestro Smith , Quante parole nel teatro muto di Familie Flöz , Cenerentola e Pinocchio: al Teatro della Tosse le rivisitazioni di Joël Pommerat. Da giovedì 19 a domenica 21 aprile , Più artisti meno app: EricTheFred e l'antico mestiere del clown

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Escobar Il fascino del male Di Fernando León de Aranoa Drammatico Spagna, Bulgaria, 2017 La vita di Pablo Escobar dall’ascesa criminale all’inizio degli anni Ottanta fino alla morte nel 1993, passando per gli anni del narcoterrorismo, della lotta contro la possibile estradizione negli USA e del rapporto con la giornalista Virginia... Guarda la scheda del film