PhotoFactory Art è anche foto-arredamento. L'immagine dei tuoi ambienti curata con professionalità

PhotoFactory Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con PhotoFactory

Genova, 02/01/2018.

Il servizio di foto-arredamento è una delle caratteristiche che contraddistinguono PhotoFactory Art da altri negozi di stampe fotografiche. Lo spazio e il suo staff di professionisti offrono ai clienti numerosi sevizi legati al mondo dell’immagine d’autore (contemporanea e storica) realizzando progetti creativi e personalizzati per abitazioni, luoghi di lavoro e altro a prezzi accessibili.

Lo staff cura ogni progetto nel dettaglio, dalla scelta dell’immagine alla realizzazione della stampa, fino alla sua confezione e collocazione. Le proposte dello spazio espositivo sono di alta qualità; tutte le opere degli autori selezionati da PhotoFactory Art sono realizzate con tecnologie di alto livello ed eseguite artigianalmente dai tecnici del laboratorio di Top Market Foto Video. Ogni opera è certificata ed è disponibile su diversi supporti, dalla stampa FINE ART ai pannelli Leger e Dibond.

Il laboratorio realizza inoltre stampe di soggetti fotografici messi a disposizione dal cliente. Tra i servizi offerti da PhotoFactory Art: realizzazione del moodboard per l’arredamento con la scelta delle immagini più indicate, consulenze e preventivi, sopralluogo, progetto di allestimento con immagini, organizzazione di collezioni ad hoc per il cliente, realizzazione e consegna del prodotto.

Passate da PhotoFactory, troverete  le migliori immagini per decorare le vostre pareti.

 

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter