I migliori ristoranti di Milano dove cenare a Capodanno

Genova, 19/12/2017.

Chi desidera festeggiare il Capodanno con del buon cibo e tanto divertimento può scegliere di passare la propria serata in un ristorante. È importante, tuttavia, selezionare i migliori per godere al massimo della notte di San Silvestro.

 Mercalli 22

Il Mercalli 22, locale raffinato e tranquillo della zona centro, propone un gustoso cenone a menù. Dopo aver brindato alla mezzanotte, si trasforma e diventa una pista da ballo in cui scatenarsi.

 Hosteria della musica alla Ferrovia

All’Hosteria della musica la proposta è ricca e varia, si parte con un cenone a base di prodotti della terra e uno a base di prodotti del mare e si prosegue con tanta musica dal vivo offerta da Piero Lopez e la Shangai Band fino al brindisi per il nuovo anno.

 Nectare

Locale della zona Isola, il Nectare propone un Capodanno vivace e gustoso. Si parte con un aperitivo di stuzzichini e flute di spumante, si continua con un gran cenone e si entra nel 2018 scatenandosi sulle note della band Neither Dogs.

 Atypical

Per Capodanno, l’Atypical propone un’offerta di piatti di carne e di pesce, per venire incontro alle esigenze di tutti. Dopo aver consumato questo ricco menù e aver brindato al nuovo anno, il locale si trasforma in una discoteca, con allegria e divertimento.

 Officine riunite milanesi

Il Capodanno alle officine riunite milanesi è basato principalmente sulla musica. Si comincia con un cenone ricco e gustoso e ci si lancia nel nuovo anno con le sonorità jazz della band Paolo Tomelleri trio jazz e si prosegue fino a mattina con il dj set della bravissima Irene Radice.

 Tehran Segrate

Festeggiare il Capodanno al Tehran di Segrate è un po’ come andare in Persia senza spostarsi da casa. Tutto rimanda al Medioriente, dal menù con pietanze tipiche, alla musica che condurrà fino alle prime luci del 2018.

 Major Milano

Il Major è un elegante ristorante dell’area di Loreto. Per Capodanno propone un cenone con piatti pensati apposta dagli chef per l’occasione e dopo il brindisi si prosegue la serata con divertimento e sorprese.

 La Svolta

La Svolta propone una serata di Capodanno che promette di far svoltare davvero il nuovo anno. Il locale propone due menù diversi, pronti a venire incontro a ogni esigenza con gusto, e una sala che si trasforma in discoteca. Per un inizio anno indimenticabile.

 Capodanno Castelli Gourmet

Il Capodanno al Castelli Gourmet vuol dire convivio e divertimento. I tavoli sono infatti tutti conviviali e il menù offerto è prelibato e ricco, e preparato con cura dai bravissimi chef. Vivaci dj set accompagneranno tutta la serata del primo dell’anno.

 Xiongdi Milano

Festeggiare il 31 dicembre allo Xiongdi vuol dire mettere insieme la tradizione orientale con quella pugliese, per cominciare il nuovo anno con gusto. Il cenone è offerto secondo la formula all you can eat e dopo mezzanotte si brinda tutti assieme in allegria.

 Ca’ Solare

Festeggiare al Ca’ Solare vuol dire mettere insieme eleganza e convivialità, in una location agreste che si trasforma in villa elegante. La cena è a numero chiuso, per 140 persone, e si può scegliere tra menù servito e buffet. Dopo lo scoccare della mezzanotte il locale diventa una discoteca.

 Ciro Pomodorino

Per Capodanno, Ciro Pomodorino si fa in quattro e propone un menù ricco e ricercato con pietanze piene di sapori forti e intensi e con una versione adatta ai bambini. Dopo il brindisi di mezzanotte si festeggia con fuochi d’artificio e musica dal vivo.

Per info e prenotazioni contattare lo 02 84571125 oppure andare sul sito www.capodannoamilano.com o www.capodannoamilano.com/en

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter